ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 1 dicembre 2016

FOSSOLI di CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 45 - 2016




Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 45 - 2016
Centro Culturale l'Albero. S.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO)
info@centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108___________________________
25° CONVEGNO DI MODENA 2017 "OLTRE LA VITA"
GUARDA LA SPLENDIDA PRESENTAZIONE!!! CLIC QUI
_______________________________
LAURA PARADISO
Incontri individuali
SABATO 10 DICEMBRE ore 9,30 – 18,30
BEATRICE MORICOLI e VITTORIO BERGAGNINI – SIRFA di Milano
Seminario teorico pratico: "Dien Chan Daily: Riflessologia facciale: nel viso la chiave della tua salute. Il benessere quotidiano per te e la tua famiglia: Prevenzione, Salute, Autoguarigione". Ognuno di noi può scegliere di occuparsi in prima persona del proprio benessere psicofisico e di quello della propria famiglia. Questa è la bellezza e la grande opportunità del Dien Chan, una semplice tecnica Vietnamita alla portata di tutti, anche a coloro che non hanno nessuna esperienza nelle tecniche di riequilibrio energetico. Può essere utilizzata a livello preventivo, per mantenere al meglio lo stato di salute, come strumento di trattamento energetico, intervenendo sugli squilibri più comuni, fino ad arrivare alla gestione di problematiche più complesse.
SABATO 10 DICEMBRE ore 9,30 – 18,30
SERGIO SALATI
Seminario esperienziale di "Rebirthing". Il cervello in determinati stati di coscienza può modificare l'intera biologia dell'organismo. Durante gli stati indotti dal Rebirthing si formano un numero di anticorpi maggiore e diminuiscono significativamente i rischi correlati alle malattie psicosomatiche. Il nostro stato di coscienza, quindi, attraverso la pratica del Rebirthing modifica costantemente, attraverso il cervello, la nostra materia vivente. (Dr. R. Davidson – Capo Dipartimento Università di Psicologia del Wisconsin). Una giornata di esercizi pratici utili per Sciogliere Stress, ansia e tensioni psico-fisiche – Individuare e vincere paure, blocchi e condizionamenti che limitano il raggiungimento dei nostri obiettivi privati e professionali – Riconnetterci al flusso della nostra stessa Energia Vitale – Rafforzare il sistema immunitario – Migliorare il rapporto con noi stessi e con gli altri – Vincere la timidezza e aumentare l'autostima.
DOMENICA 11 DICEMBRE ore 9,30 – 18,00
LORENA SGARBI
Seminario: "Obiettivi: Sogni da realizzare".
Quante volte, a un passo dalla realizzazione di un Progetto, dal raggiungimento di un Obiettivo, hai visto svanire la possibilità di farcela nonostante tanto impegno e determinazione? Partecipando a questo Corso acquisirai le Strategie - gli Strumenti - l'Atteggiamento Mentale che Ti permetteranno di ottenere risultati concreti sia in ambito personale che professionale. Riconoscerai le Tue Credenze Limitanti e i Programmi Inconsci che bloccano la Tua Evoluzione, imparerai a gestire in modo corretto i Tuoi Pensieri, le Strategie apprese e Tue Azioni, e creerai un mix perfetto per il raggiungimento dei Tuoi Obiettivi e la realizzazione dei Tuoi Sogni!

________________________________________________________________________________________________
Si tiene a precisare che tutti i relatori o i terapeuti che vengono invitati presso il "Centro Culturale l'Albero", non vogliono assolutamente sostituire o contrastare i medici, non diagnosticano, non garantiscono, non promettono, non illudono e non assicurano guarigioni.

Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure
è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da
amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003.

 per CAPITAN FUTURO BLOG. 

Nessun commento:

Posta un commento