ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 28 ottobre 2016

FOSSOLI DI CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 40 - 2016

Gentile Amico

Iniziative settimanali N. 40 - 2016
Centro Culturale l'Albero. S.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO)
info@centroculturalelalbero.org


E' necessaria la prenotazione telefonica: 335 66.84.108

25° CONVEGNO DI MODENA 2017 "OLTRE LA VITA"
PER IL PROGRAMMA CLIC QUI

___________

SABATO 5 NOVEMBRE
PATRIZIA PRAZZOLI
Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa

SABATO 5 NOVEMBRE
MICHELA SALOTTI
Incontri individuali "Lettura dei Registri Akashici e rilascio convinzioni limitanti".
Grazie alle informazioni che giungono dall'anima delle persone, che spesso arrivano sotto forma di ipotetiche vite passate, vengono evidenziati i pensieri limitanti presenti attualmente nella persona. Una volta individuati, la persona viene accompagnata in una meditazione guidata dove vengono rilasciati blocchi, patti d'anima ancora vivi, vengono recuperati frammenti d'anima rilasciati a causa di traumi subìti ed alla fine vengono sostituiti i pensieri depotenzianti con quelli positivi e costruttivi.

SABATO 5 NOVEMBRE
DANIELE GULLA'
Sessioni individuali. "Le vibrazioni informano"
. Se vuoi sapere se è possibile osservare con vera metodologia strumentale e oggettiva una frequenza energetica che ti è vicino o vuoi conoscere le tue potenzialità energetiche, vieni a fare un test! Se sei veramente "speciale" emergerà sicuramente. Valutazione energetica a livello quantistico di tutto il corpo. Esame quantico strumentale e valutazione dello stato psicofisiologico delle vibrazioni. Valutazione del Potenziale Extrasensoriale.
Sarà rilasciato report e foto, inviati per email.

SABATO 5 NOVEMBRE
CONSUELO GIAMBLANCO
Sessioni individuali
. Consuelo è ricercatrice spirituale e canalizzatrice di entità di Luce. Nel 2009 una potente esperienza di apertura extrasensoriale ha trasformato la sua vita, dando inizio alla sua attività di supporto spirituale tramite scrittura ispirata e sessioni individuali di canalizzazione.

SABATO 5 NOVEMBRE  ore 9,30 – 18,00
LORENA SGARBI

Seminario esperienziale: "Comunicazione efficace. Per essere il meglio".
Sei stanco di cedere alle condizioni imposte da altri, di subire le loro decisioni, di essere relegato solo a "eseguire" quando senti di essere migliore e più preparato di chi ti sta coordinando? Non sai come riprenderti il controllo della tua vita? Non riesci a far capire il valore delle tue idee o dei tuoi progetti pur sapendo quanto possano essere importanti e produttivi? Questo Corso ti insegna a: Credere in te stesso attraverso la Consapevolezza delle tue Risorse Interiori. Riconoscere le tue credenze limitanti e i tuoi blocchi energetici e come trasformarli in Energia Potenziante e Crescita Personale. Comunicare efficacemente per comprendere gli altri e farti comprendere dagli altri, al fine di migliorare ogni tipo di rapporto attraverso l'utilizzo di Tecniche di PNL: Mappa e Ricalco. La COMUNICAZIONE EFFICACE è la base fondamentale per ogni tipo di relazione, sia personale che professionale, nei rapporti familiari, sociali, nella vendita...Tutto è COMUNICAZIONE.

DOMENICA 6 NOVEMBRE ore 9,30 – 18,30
BEATRICE MORICOLI e VITTORIO BERGAGNINI – SIRFA di Milano
Seminario teorico pratico: "Dien Chan Daily: Riflessologia facciale: nel viso la chiave della tua salute. Il benessere quotidiano per te e la tua famiglia: Prevenzione, Salute, Autoguarigione". Ognuno di noi può scegliere di occuparsi in prima persona del proprio benessere psicofisico e di quello della propria famiglia. Questa è la bellezza e la grande opportunità del Dien Chan, una semplice tecnica Vietnamita alla portata di tutti, anche a coloro che non hanno nessuna esperienza nelle tecniche di riequilibrio energetico. Può essere utilizzata a livello preventivo, per mantenere al meglio lo stato di salute, come strumento di trattamento energetico, intervenendo sugli squilibri più comuni, fino ad arrivare alla gestione di problematiche più complesse.

DOMENICA 6 NOVEMBRE ore 10,00 – 18,00
FRANCESCO DE FALCO e CONSUELO GIAMBLANCO
Seminario Esperienziale: "Un viaggio nei Mondi Invisibili". Quante volte hai sentito parlare di esperienze di contatto in meditazione o di viaggi astrali? Forse, nel tempo, è nato in te il desiderio di conoscere qualcosa di questi mondi invisibili, celati dentro di noi, per esperienza diretta. Questo seminario introduttivo ai piani sottili, con meditazioni e visualizzazioni guidate, nasce proprio per portare la luce della consapevolezza e dell'esperienza in questa materia ancora poco conosciuta. - In esso apprenderemo insieme di quali sottili sostanze sono formati i piani in cui ci muoviamo spontaneamente nei sogni e durante la meditazione - Esploreremo il mondo dei sogni e delle esperienze astrali - Attraverso la meditazione e la visualizzazione guidata, vivremo degli stati di serenit
à e gioia che faciliteranno il nostro sentiero di auto-guarigione interiore - Attraverso dei giochi (che giochi non sono) potremo fare delle esperienze di psicocinesi, per imparare a utilizzare i nostri sensi sottili - Infine, grazie all'aiuto di Consuelo, riceveremo consigli da Entità di Luce che desiderano aiutarci a percorrere la strada verso la realizzazione della nostra divinità interiore.
Ti attendiamo per vivere insieme queste benedizioni. 

DOMENICA 6 NOVEMBRE ore 14,30
GIORGIO DIBITONTO
Seminario spirituale: "Angeli in astronave: la missione degli Angeli e degli Angeli-Uomini negli ultimi tempi". Il Seminario si pone l'obiettivo di approfondire i temi spirituali legati al libro "Angeli in astronave" di Giorgio Dibitonto (Edizioni Mediterranee di Roma) e alla Bibbia, alla luce dei tempi attuali. L'autore illustrerà come sia pervenuto alle manifestazioni accadute nel 1980 con alcuni suoi amici e raccontate nel libro. Alla luce delle esperienze fatte e degli ammaestramenti ricevuti, verranno trattati i seguenti argomenti: figli di Dio e figli degli uomini; purificazione universale delle acque e primo patto di Alleanza tra Dio e l'umanità; progetto dei figli degli uomini e dei figli di Abramo; missione di Mosè; Missione di Elia e degli Angeli-Uomini; prima seconda venuta di Gesù Cristo; messaggio del Vangelo e dell'Apocalisse; missione degli eletti e grande tribolazione; trionfo e sconfitta dell'anticristo e regno dei mille anni; missione della Madonna (Apocalisse e apparizioni mariane). Il seminario si avvarrà anche di filmati e presentazioni in power-point per l'aspetto conoscitivo e di una meditazione per l'aspetto spirituale-esperienziale.
INGRESSO: Amorevole donazione a offerta libera. 

 
                                                   _________________________________________
 

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DI NOVEMBRE E DICEMBRE clic qui
 


Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure
è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da
amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003. 

 per CAPITAN FUTURO BLOG™

Nessun commento:

Posta un commento