ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 21 ottobre 2016

FABRIZIO PELLEGRINI: CAMAIORE IN TOTALE ABBANDONO.

Caro sindaco e cari assessori: Questa volta le scrivo come  cittadino e non come rappresentante politico, mi sento di esprimere per l'ennesima volta é per il disappunto per l'incuria nella quale versano le strade della nostra città; devo ammettere che abituato con la fretta ad attraversare la città per lavoro non mi ero accorto di come Camaiore fosse così mal ridotta. Ho girato la città da turista mi sono reso conto che dovunque le aiuole sono invase da erbe infestanti, da piante e da vegetazione naturale che invade spesso anche la sede stradale. Ma quello che mi ha lasciato senza parole sono stati i marciapiedi in alcune zone come il centro città ma soprattutto Lido che per poter camminare occorre dotarsi di un machete per disboscare la giungla. Spero che chi di competenza possa intervenire prima possibile per evitare di offrire ancora alla vista simili paesaggi naturali.

Camaiore
21-10-2016
Fabrizio Pellegrini

Nessun commento:

Posta un commento