ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 29 giugno 2014

CLAMOROSO FLOP A GHIVIZZANO GRANDI INVESTIMENTI POCHISSIMA GENTE

E MI RACCOMANDO , NON DATE LA COLPA ALLA PIOGGIA, NON C'ERA NESSUNO......

LA FESTA ERA QUELLA TANTO RECLAMIZZATA SUL GIORNALINO DEL COMUNE , ADESSO CHI SI E' PRESO I MERITI IN ANTICIPO , SI ASSUMERA' PURE LE SUE RESPONSABILITA' ?????

STENDIAMO PURE UN VELO PIETOSO SUL FAMOSO ASCENSORE , ANCORA UNA VOLTA SI E' ROTTO , CON PERSONE ALL'INTERNO DI CUI UNA HA AVUTO BISOGNO DEI SOCCORSI MEDICI.

Ma secondo voi , perche' e' fallita ???
Forse perche' le associazioni paesane sono state messe da parte , visto che dovevano fare solo gratuita manovalanza ?
Forse perche' non e' stata reclamizzata bene , scegliendo canali costosi ma con pochi ascolti ?
Forse perche' nessuno sapeva bene quale fosse il programma della festa ?
Forse per l'arroganza di alcuni amministratori ?

I forse possono essere tanti......

Fermo sta che e' stato un bello spettacolo , una bella idea che con piu' collaborazione con la gente del paese avrebbe dato valore al paese di ghivizzano....
Ma ci sta che queste persone, che venivano da fuori sono state consigliate malamente, da chi convinto di essere piu' intelligente di altri !!!

Avrebbero potuto collaborare come succede con la bellissima festa di NORCINI A CASTELLO , questo si un chiaro successo per paese di Ghivizzano!!!!
Avrebbero potuto usare i social network per fare reclame e per far conoscere la festa, ma chi e' vecchio dentro non capisce quando il mondo si evolve , e pensare che dopo la mia iniziale titubanza e dopo pero' aver parlato con un responsabile , mi ero offerto di aiutare......
Beh! MI HANNO DETTO PICCHE , FIDANDOSI DI ALTRI !!!

Dopo questo flop , che ritorno potranno mai aver avuto chi ha sponsorizzato la festa ?????
E' giusto chiedere sacrifici a imprenditori gia in gravi difficolta' con il perdurare di questa crisi nata dalle banche ?????
Io credo di no , io credo che con un po' di umilta' si poteva fare molto meglio........

A VOI LE RISPOSTE.........

7 commenti:

  1. E' certo che si può fare sempre di meglio, questo vale anche per l'articolo qui sopra, ma sicneramente avendo seguito l'evento per quasi l'intera giornata di sabato, fino al termine dello spettacolo serale, ritengo che sia stata una bella iniziativa.
    Devo dire che venire dalla Versilia di sabato pomeriggio di fine giugno può essere un po un sacrificio, che però viene ripagato solo già dalla visita all'incantevole borgo.
    per quanto mi riguarda, a parte un iniziale mancanza di vistatori, nella tarda serata e durante lo spettacolo il flusso di gente è stato all'altezza del luogo e dell'evento.
    Inoltre sono rimasto sorpreso dalla tempestività con cui la ditta delgi ascensori (baglini credo) ha riparato il guasto e ha permesso a me e molti altri di usufruirne per il resto della giornata, mantenedo sul luogo una persona per l'assistenza.
    Sinceramente, da osservatore esterno che ha visitato l'evento sabato ed è rimasto fino al termine dello spettacolo serale, questo commento mi pare più che una analisi ragionata dell'evento e del luogo lo sfogo di uno che "rosica".
    Sinceramente, da osservatore esterno che ha visitato l'evento sabato ed è rimasto fino al termine dello spettacolo serale, questo commento mi pare di uno che "rosica".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro "marco" per essere esterno la si troppo bene.....
      E dire che il flusso e' stao buono, e' una bufala enorme !!!!
      In confronto a Norcini a Castello , parlavano di 1500 visitatori, io non li ho visti, sabato era , a mangiare saremo stati in venti , con noi del gruppo storico ed amministratori vari
      Domenica idem , e a me dispiace, ma non vedocome poteva andar meglio, visto i presupposti e chi si vantava di aver pieno merito , lo avra' anche del flop dimettendosi???
      Tanti cari saluti , ma le feste si organizzano in altro modo, vieni a ghivizzano il 07/09 per norcini a castello , ci vedremo li.......

      Elimina
  2. In quanto all'ascensore non e' mai funzionato , ed oltretutto e' un pericolo, pensate se invece di un giovane ci fosse rimasto un anziano malato, cosa sarebe accaduto ?????

    RispondiElimina
  3. Questo post ha superato le 1.000 visualizzazioni !!!!!!
    Grazie ai tanti che lo hanno condiviso !!!!!
    O hanno messo il "mi piace".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2.000 visite solo nel comune di coreglia !!!!!!
      Circa 3.500 in totale , tanti mi hanno condiviso e messo il "mi piace" ;-)
      Forse un po' di ragione ce l'ho.........

      Elimina
  4. Caro "roberto" spero di esserci il 7/9 e son sicuro che sarà una bella cosa.
    .....resta il fatto che dal tuo articolo si evince che il tuo essere stato escluso ti brucia molto...ciò porta a spesso ad essere poco obbiettivi. Tutto qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso essere stato escluso da una festa in cui non avevo niente a che fare, il mio aiuto semmai era per reclamizzare GRATUITAMENTE , quindi non mi brucia proprio nulla, critico invece i discutibili metodi di organizzazione e reclamizzazione ed al tentativo di qualcuno di vantarsi prima del tempo e sul lavoro altrui !!!!!!
      Io non ci avrei guadagnato nulla , se non piacere per una buona riuscita , perche'lo spettacolo era davvero bello.
      Oltretutto io sono sul mio blog ed esprimo il mio pensiero , poi semmai sarei obiettivo , gli obbiettivi gli hanno i militari !!!!! Ahahahahahah........
      Per quanto mi riguarda : RECTE AGERE NIHIL TEMERE .

      Elimina