ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 4 giugno 2014

CHI HA VOTATO PD PER GLI 80€ DI RENZI , E' UN CRETINO. RIMESSA LA TASSA DI SUCCESSIONE.

ALLA FACCIA VOSTRA !!!!!
LA VOSTRA EUROPA , QUELLA PER CUI TUTTI VOI AVETE VOTATO COME PECORONI , HA BOCCIATO IL PROVVEDIMENTO
NON CI SONO I SOLDI DI COPERTURA !!!!!

QUINDI SARA' RIMESSA LA TASSA DI SUCCESSIONE !!!!!
TUTTO PER COLPA VOSTRA , CHE CREDETE ANCORA A GENTE COME WANNA MARCHI....
LA TASI (tassa sulla casa) SARA' UNA MAZZATA E LA PAGHERANNO PURE CHI STA IN AFFITTO
LA VOSTRA EUROPA HA CHIESTO UN AUMENTO DELL'IVA !!!!
ALLE BANCHE I SOLDI NON BASTANO MAI.

VI SIETE CHINATI A RACCATAR LE BRICIOLE , E DA DIETRO LO PRENDETE IN CULO !!!
VEROGNATEVI , PER AVER PREGIUDICATO IL FUTURO VOSTRO E DEI VOSTRI FIGLI......
NON C'E' PIU' TEMPO, NON SI PUO' PIU' RIMANDARE.....
SERVE UN VERO CAMBIAMENTO , SERVIVA CHE NESSUNO FOSSE ANDATO A VOTARE , SOLO COSI' SI SAREBBERO SVEGLIATI !!!!

GUARDATELI IN FACCIA I CREDULONI , E' COLPA LORO !!!!!! SAPPIATELO.

4 commenti:

  1. Beh... francamente la tassa di successione, con una franchigina (500.000?!?) per i familiari diretti (figli e coniugi) non la vedo così ingiusta.... certi soggetti con patrimoni miliardari di dubbia provenienza, evasori fiscali condannati per siffatti reati (non mi viene il nome, l'ho sulla punta della lingua, quello che ha fatto anche piano bar.... o il comico....) e che non hanno mai pagato le tasse che debbano lasciare eredi i figli aggratis, mentre io non li lascio eredi perché HO pagato le tasse... mi sembrerebbe quantomeno equità fiscale. E' l'unica tassa che mi è sempre dispiaciuto che sia stata cancellata. (anche perché tanto non avrei avuto mai da pagarla...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e' che e' ingiusta, e' che e' una tassa in piu' , poi ho parlato anche della tasi che la pagano pure chi sta in affitto...... E con tutte queste tasse non si va piu' avanti........ Io e la mia compagna arriviamo a buco a pagar l'affitto e se mi ci mettano anche la tasi siamo alla frutta......

      Elimina
  2. Se oltre a pensare per se stessi si pensasse agli altri, con un pò di altruismo , nessuno oserebbe terminare un messaggio come il sig Walter ha fatto!! Ripeto ancora una volta che lo stato, pignorato e precluso dal 2013 e che agisce ormai illegalmente dal 1933, (essendo una corporazione privata )e continua ,può farlo perchè chi si lamenta non si informa su www.oppt-italia.org di come stanno le cose legalmente. Quindi nessuna tassa può più essere richiesta dallo stato ai cittadini, ma se questi si muovono come pecoroni continuerà a richiederle perchè gliele pagano.

    RispondiElimina
  3. Non ho capito... (sono duro, lo so!) se intende dire che sbaglio a ritenere giusta una tassa perché a me non sarebbe toccato pagarla (e comunque sarei stato ben contento di pagarla perché voleva dire che avrei avuto e invece non ho) o se sbaglio perché ritengo giuste le tasse che mi sembra di capire dal suo intervento sarebbero tutte illegittime (cavolo che scoop, 66.000.000 di persone che pagano tasse da 81 anni e non avrebbero dovuto farlo.... possibile che nessuno se ne sia mai accorti fino ad oggi?)

    RispondiElimina