ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 22 novembre 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 22/11/18 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero n. 45

Gentile Amico
Iniziative settimanali n. 45Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 -
Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
____________________________________________________________________________ 
 
SABATO 1 DICEMBRE
JOANA LIDA SABO
Sessioni individuali: " L'Ipnosi regressiva"L'ipnosi regressiva è un viaggio interiore che prosegue a ritroso nel tempo attraverso la nascita e la vita intrauterina e continua oltre la dimensione ancestrale fino alle precedenti incarnazioni per farti entrare in contatto con le cause che hanno determinato la tua condizione attuale. Non sono mai accadimenti unici ma un insieme di anelli di una catena karmica legati da un unico filo conduttore che tu puoi imparare a dipanare e a ricollegare alla tua vita attuale. La comprensione delle esperienze di altre vite rappresenta per te l'opportunità di interrompere finalmente questa catena.
SABATO 1 DICEMBRE ore 15,00
FABIO MAIOCCHI

Conferenza introduttiva e presentazione del "Riallineamento vertebrale"
Il riallineamento vertebrale può ridare speranza a tutte le persone che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale per essere guariti da sintomi fisici, emozionali e della psiche. Il riallineamento non può essere paragonato alle tecniche energetiche già esistenti né ai metodi manuali della chiropratica ed osteopatia. E' un esempio di medicina quantica applicata al corpo umano, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute del corpo e della mente. Questo metodo visibile e dimostrabile si compie in un singolo incontro ed è un aiuto importantissimo per ogni tipo di patologia.
Il trattamento riporta la colonna vertebrale ad una naturale verticalità in modo definitivo.
Per appuntamenti ed eventuali trattamenti anche nella stessa giornata,

telefonare a Maurizio: 347 2241895.
SABATO 1 DICEMBRE
PATRIZIA  PRAZZOLI

Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicare la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a casa. E' importante premunirsi di uno strumento per la registrazione.

DOMENICA 2 DICEMBREConferenza gratuita: "Presentazione Brain Gym"E' un sistema educativo che si avvale di 26 attività suddivise in 3 fasce riferite alle tre dimensioni del cervello connesse tra loro da ponti neuronali. Con Braym Gym è possibile a posteriori, intervenire per colmare le lacune più o meno profonde che che si sono venute a creare risolvendo problemi condizionanti per la vita quotidiana. E' inoltre possibile intervenire in casi di: dislessia, discalculia, disgrafia, iperattività ecc... agendo anche sulle emozioni che causano blocchi: infatti, riducendo lo stress si rende facile e giocoso l'apprendimento. E' rivolto anche ai problemi della terza età dovuti al fisiologico decadimento delle facoltà psicofisiche.    
_______________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________

 by CAPITANI del FUTURO blog

Nessun commento:

Posta un commento