ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 13 novembre 2018

ATTILIO FONTANA 13/11/18 RUBRICA DEL PRESIDENTE: Premio "Lombardia è Ricerca" - Contributi agli alunni disabili - Turismo in Lombardia

Regione Lombardia
n.26
13 novembre 2018
Lombardia al lavoro!
Gentile concittadino,ho il piacere di inviarti il nuovo numero di “Lombardia al lavoro!”, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.Buona lettura e a presto,
LOMBARDIA AL LAVORO!
fontana_premio_lombardia_ricerca
PREMIO INTERNAZIONALE LOMBARDIA È RICERCA
Giovedì 8 novembre, insieme al vicepresidente Fabrizio Sala, all'assessore Melania Rizzoli e ai sottosegretari Alan Rizzi e Fabio Altitonante, ho consegnato il Premio 'Lombardia è Ricerca', da un milione di euro, ai professori Michele De Luca e Graziella Pellegrini e al chirurgo Tobias Hirsch, il team che ha scoperto una terapia per la cura della "Sindrome dei Bambini Farfalla".
facebook Twitter
GUARDA IL VIDEO
FOCUS GIUNTA
SEDUTA DEL 12 NOVEMBRE
I provvedimenti principali assunti dalla Giunta Regionale.
seduta_giunta
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
INCONTRI A PALAZZO LOMBARDIA
banca_del_cuore
TRUCK TOUR BANCA DEL CUORE 2018
Venerdì 9 novembre sono intervenuto, con l'assessore Giulio Gallera, alla conferenza stampa di presentazione dei risultati della campagna itinerante "Truck Tour Banca del Cuore 2018". La prevenzione cardiovascolare è un elemento cardine delle nostre politiche.
LA VISITA DELLA SETTIMANA
NUOVO POLO FORMATIVO LEGNO ARREDO DI LENTANTE SUL SEVESO
Regione Lombardia ha sempre sostenuto la formazione professionale, come dimostra la realizzazione del Polo formativo per i mestieri del legno arredo di Lentate sul Seveso (MB), per il quale abbiamo investito un milione di euro.
polo_legno_arredo
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
LA MISURA IN EVIDENZA
DOTE SCUOLA 2018/2019 – SOSTEGNO AGLI STUDENTI DISABILI
Contributo alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado paritarie per le spese sostenute per l’insegnante di sostegno agli alunni disabili. Domande online entro il 6 dicembre.
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
L’APPROFONDIMENTO DI LOMBARDIA SPECIALE
LA LOMBARDIA CONFERMA LA SUA VOCAZIONE TURISTICA
Da segnalare il costante aumento della componente internazionale, arrivata a rappresentare il 55,5% degli arrivi turistici e il 60,9% delle presenze.
LS_TURSIMO
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
Lombardia Speciale Sanità
Lombardia Speciale Export

Nessun commento:

Posta un commento