ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 9 novembre 2018

DECRETO SICUREZZA: SIMONE SIMONINI (LEGA) ATTACCA LE IPOCRISIE DEL SENATORE PD MARCUCCI.



DL SICUREZZA, SIMONINI (LEGA): BENE L'APPROVAZIONE, IL GOVERNO SALVINI SANA I DISASTRI DEL PD DI MARCUCCI E RENZI


Con una nota la lega Mediavalle e Garfagnana commenta la protesta del partito democratico avvenuta in Senato il giorno 7 novembre sul DL sicurezza, dove a tirare le fila è stato il Senatore di Barga Andrea Marcucci.

"Marcucci deve avere una gran confusione quando accusa il Governo Salvini. Forse dimentica che e' stato il suo Segretario di Partito Renzi, con il Ministro Alfano, ad aprire per anni porti e confini ad una invasione senza controllo e di cui ancora oggi stiamo pagando le conseguenze"

  "Il Senatore Marcucci con questa messa in scena, dimostra di non aver letto i giornali e girato l'Italia. Lo avesse fatto, avrebbe visto centri di accoglienza esplodere, grazie al buonismo del suo partito, e avrebbe letto di innumerevoli casi di richiedenti asilo che scappavano o venivano arrestati per furto e rapine. Incredibile poi l'inversione ad U di Marcucci: quando la sinistra governava, si condannava pesantemente chi dalle opposizioni osava pronunciare la parola "clandestino", mentre oggi con la situazione ribaltata, il pd ne fa uno slogan.

  Il partito democratico sempre accondiscendente verso l'ex Ministro Alfano è stato complice del collasso italiano con un immigrazione incontrollata e insensata.
Cosa pensa Marcucci delle cooperative rosse che in questi anni si arricchivano con i migranti, e le ong facevano da taxi del mare?

  Oggi il nostro ministro Salvini non solo ha ridotto gli sbarchi, ma ha ridotto le morti in mare, grazie ad un vero lavoro di mediazione con i paesi di provenienza.
Con il decreto sicurezza prosegue Simonini si ripristinano regole e ordine, tutto quello che gli Italiani hanno chiesto in questi anni senza essere ascoltati, penalizzando addirittura gli stessi immigrati regolari e per bene.

  Il decreto sicurezza garantirà più poteri ai Sindaci sul tema ordine pubblico, con sanzioni per parcheggiatori abusivi e accattoni molesti, con investimenti per l'assunzione di agenti di polizia locale, e molto altro"- chiude Simonini.

Nessun commento:

Posta un commento