ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 1 gennaio 2016

362.950 visualizzazioni NEL 2015 !!! Un anno di buoni risultati , ma pure di tragedie....

TANTI BUONI ED OTTIMI RISULTATI, MA PURE CON DELUSIONI E UNA TRAGEDIA CHE MI HA COLPITO NEL PROFONDO DEL CUORE.....

Delusione nei confronti di ''amici'' che pur avendo una piena ed illimitata fiducia mi hanno tradito nella fiducia stessa che avevo riposto in loro, ma da buon potatore di piante , so che anche i rami che hanno dato frutti vanno potati affinche' la pianta sia piu' rigogliosa, e la pianta, seppur con qualche potatura ha sempre piu' rami ed alcuni sono sempre piu' forti e saldi, e nuovi germogli stanno buttando.....
Ma poi vi e' stato pure il fulmine a ciel sereno che con impeto ha colpito la pianta dell'onesta' , questo fulmine ha colpito il ramo piu' saldo, lo ha stroncato...... Ci ha portato via un buon amico, un fratello..... Albano Fini.....
La botta e' stata forte, ma il tronco e' saldo e forte e gli altri rami si sono rinsaldati a coprire il vuoto, ma il segno del fulmine restera' per sempre nei nostri cuori.

L'anno pero' ha portato tanti buoni risultati, la rete di contatti diretti del blog ha passato i 50.000 !!!
Ha visto la nascita di ''UN FUTURO PER....'' con la creazione di un gruppo che in soli sei mesi ha ottenuto risultati che mai da solo sarei riuscito ad ottenere, l'unione fa la forza ed ogni mano aiuta !!!!

Una cosa voglio pero' dire a tutti, non sono importanti le visualizzazioni per forza, ottenute in gruppi astrusi, serve che un post sia letto e compreso, serve che un post colpisca la coscienza di chi lo legge, non ammaliamoci dunque di visualizzazioni..... Sono importanti ma non determinanti, serve scendere come ho ed abbiamo sempre fatto, tra la gente, con la gente, per la gente...... Le persone vanno anche guardate in faccia con la sicurezza di professare ONESTA' !!!
Onesta' intesa come etica e correttezza, giustizia e verita'.
Chi fa finta di ascoltare ma in realta' lavora all'oscuro, tramera' sempre contro gli interessi del popolo che si e' fidato di lui.

Io ed i miei amici professiamo una politica dal basso, senza imposizioni dall'alto da ipotetici partiti, possiamo collaborare con tutti, ascoltare tutti ma poi restare sulla nostra dritta via, la via che si dirama dalla pianta dell'onesta'.

UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CON ME CONDIVIDONO LA NOSTRA BATTAGLIA
UN GRAZIE A BENVENUTI ALESSANDRO, POLI MARCO, POLITO NICOLA
UN GRAZIE A CHI COLLABORA , COLUCCI FRANCESCO, DOMO ANNAMARIA, PASSALACQUA DOMENICO, BINI GIUSEPPE, ECC.
UN GRAZIE A CHI E' STATO ''POTATO''
ED UN SINCERO RICORDO PER ALBANO FINI, CI MANCHERAI DAVVERO !!!!

ED UN GRAZIE A TUTTI VOI !!!
Che con passione ci leggete e condividete il nostro pensiero......

Che sia un 2016 di grandi risultati !!!!

Nessun commento:

Posta un commento