ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 22 aprile 2020

FRANCESCO SPERONI: Il PD di Seravezza ha la memoria davvero confusa su Forte dei Marmi.


SERAVEZZA - Com'è noto, il PD di Seravezza ha deciso di attaccare la giunta Murzi di Forte dei Marmi in merito al fatto che da quelle parti non abbiano mai incoraggiato l'apertura di un supermercato economico, cosa che ha provocato oggi le spiacevolissime multe ai pensionati fortemarmini i quali, invece di far la spesa Dai Parmigiani in centro - come probabilmente Tarabella avrà auspicato - hanno preferito mettersi in fila  al discount di Querceta.
__________________________

Il PD di Seravezza lo sa che Murzi è in carica solo dal 2017? Il PD di Seravezza lo sa che prima di Murzi (dal 2007 al 2017) a governare il Forte c'era proprio il PD con Umberto Buratti sindaco (oggi deputato PD) e Riccardo Tarabella come vicesindaco (oggi sindaco di Seravezza). Se lo ricorda il PD di Seravezza - che oggi strilla contro la scarsa coesione intercomunale - che fu proprio quando il Forte era amministrato dal PD con Buratti, Molino e Tarabella che ci furono i più accesi contrasti e ricorsi contro il comune di Seravezza, anch'esso a guida PD, proprio in merito alla Coop ed altre beghe di confine che interessarono anche le piscine comunali di Seravezza che il Forte non voleva fossero costruite lì? 
Il PD di Seravezza, sa di cosa sta parlando o no?
Il PD di Seravezza lo sa che con quel comunicato ha prima di tutto attaccato l'ex sindaco del Forte Umberto on. Buratti ed il sindaco di Seravezza Riccardo rag. Tarabella?
È naturale sentirsi profondamente turbati dinanzi a simili exploit: tra poco si celebra il 25 aprile, ed il PD sarà sulle piazze (almeno quelle virtuali), sui giornali e sui social a darci illuminanti lezioni di storia della Resistenza e della Liberazione.
Ma con quale attendibilità - domando io - pretendono di raccontarci cosa accadde più di 70 anni fa quando proprio loro non ricordano e fraintendono ciò che è accaduto meno di 10 anni fa?
___________________________

Francesco Speroni 
Consigliere d'opposizione extraconsiliare di Seravezza 
______________________________________

Nessun commento:

Posta un commento