ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 11 luglio 2016

SIMONINI CHIEDE AL COMUNE L'USO DI STANZE PUBBLICHE PER INCONTRARE LA POPOLAZIONE


Il consigliere comunale Simone Simonini nonché capogruppo del gruppo consiliare UN FUTURO PER MOLAZZANA ha chiesto al sindaco un elenco dettagliato delle stanze comunali nei vari paesi del comune per adunanze pubbliche con la popolazione. Prosegue Simonini- ritengo quanto mai proficuo al fine di esercitare il ruolo da me conferito dalla popolazione fare riunioni periodiche con la popolazione, andando a trattare temi inerenti al nostro comune, così da raccogliere testimonianze, proposte, o critiche verso il mio o nostro mandato, venendo così incontro anche a ogni cittadino in maniera logistica.
Dispiace che l'amministrazione comunale abbia fornito solo due locazioni nel capoluogo, e che abbia chiesto il pagamento anticipato prima di usufruire della stesse stanze.
Trovo l'atteggiamento dell'amministrazione poco producente, nessuno della maggioranza è mai andato incontro a queste esigenze del cittadino. "Mi ricordo",  questa proposta fu avanzata da me subito dopo l'insediamento, ma a distanza di due anni nessun consigliere ha mai incontrato la popolazione in adunanze pubbliche, facendo cosi venir meno la voce del cittadino nelle stanze comunali.
Chiederò nelle prossime settimane una modifica del regolamento che consenta a ogni consigliere parità di trattamento per svolgere al meglio il proprio ruolo.

Distinti saluti Simone Simonini 
Consigliere comunale di Molazzana 


Inviato da Tablet Samsung.

Nessun commento:

Posta un commento