ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 16 luglio 2016

GLI STRUMENTI DELLA LUCE: SEMINARIO 22-23-24 LUGLIO BAGNI DI LUCCA

SEMINARIO 22-23-24 LUGLIO

Cari amici,
vi annuncio il seminario che si terrà nella sede  dell'Associazione Omsairam in Toscana a Bagni di Lucca Terme fraz. Palleggio in mezzo alla natura, simboli energizzanti, aree sacre il 22-23-24 di luglio e che comprende la cerimonia in onore di Maria Maddalena, aperta a tutti (comprensiva di bagno di gong).
Un oceano di luce Annamaria Jo e Anna


SEMINARIO DEL CICLO: GLI STRUMENTI DELLA LUCEMetodi evolutivi per il Nuovo Tempo

Il seminario che fa parte del Ciclo "Gli strumenti della Luce", e condiviso con sorelle d'anima, ha l'obiettivo di offrire metodi preziosi che operano a diversi livelli, interagendo con i piani sottili, e sono utili alla nostra trasformazione interiore.
22.23.24 luglio presso L'ASSOCIAZIONE "OMSAIRAM" via della Pergola n.1 Palleggio Bagni di Lucca (Lu)
per info: sito web: 
www.omsairam.eu

tel: 058385599-3938859619-
22 luglio pomeriggio-CERIMONIA in onore di MARIA MADDALENA aperta a tutti tramite iscrizione (condotto da Annamaria Bona)
con bagno di GONG finale (condotto da Silvia Cianferoni)
costo del singolo evento € 20.00

23 luglio mattino-TRASMUTAZIONE ENERGETICA CON I 4 ELEMENTI (condotto da Jo Alberti)
23 luglio pomeriggio-
TECNOLOGIE ANGELICHE DI V° DIMENSIONE, CON I CERCHI NEL GRANO
(condotto da Annamaria Bona)


24 luglio mattino-PACIFICAZIONE NELLA STIRPE (condotto da Anna Vicino)
ore 13.00 chiusura ed abbracci

DETTAGLI SEMINARI e CERIMONIA PER MARIA MADDALENA
Il rito del 22 luglio è dedicato a Maria Maddalena, il simbolo del Principio Femminile Divino, recentemente riabilitata anche da Papa Francesco a tutti gli effetti nel suo ruolo di Apostola degli Apostoli. Maddalena è stata l'ultima compagna accanto al Melchisedek-Cristo asceso e non è stata riconosciuta nella sua veste sacra di Principio Cosmico Divino Femminile, per secoli.
L'Equilibrio in Terra si può trovare solo con la Divina Saggezza in funzione. Il Divino femminino è una delle potenze più forti del pianeta e rappresenta la Compassione materna di Dio.
Il rito si svolgerà in diverse parti che simbolicamente rappresentano il percorso iniziatico per giungere all'unità, all'unione degli opposti.

SVOLGIMENTO
•I Faremo una cerimonia del pane e del vino, simboli del femminile e del maschile.
• Faremo una meditazione della rosa sacra per attivare i codici del Graal nel nostro cuore sacro, dove avviene l'incontro tra le Forze maschili e femminili, tra il Verbo e la Sapienza Divina.
• Percorreremo un labirinto che ci ricorda il percorso che l'anima deve fare per ricongiungersi alla Coscienza cosmica.
• Chiuderemo con BAGNO DI GONG (Silvia Cianferoni)
finalizzato ad armonizzarci ed equilibrarci nel femminile sacro con i gong planetari di Terra, Venere e Luna
Questi gong planetari hanno la nota fondamentale e le frequenze corrispondenti dei 3 pianeti, campane tibetane e di cristallo,campana tubolare 528hz,strumenti etnici ed evocativi, canto armonico.

Le persone sono comodamente sdraiate e focalizzano l'attenzione su un problema (fisico,emozionale,spirituale etc.) che vogliono risolvere. In questo modo i suoni andranno proprio a sciogliere i blocchi energetici all'origine del problema.
Il bagno di gong è un'immersione nel suono sacro che induce la meditazione spontanea,facilita la circolazione di energia vitale positiva in tutto il corpo,favorisce la guarigione e il rilascio di stress,tensioni e dolori, risveglia la coscienza di trasformazione,sincronizza i due emisferi cerebrali,ripulisce l'aura,apre ed armonizza i chakra,purifica i corpi fisico/mentale/emozionale e spirituale,elimina i blocchi energetici e dona un profondo senso di pace e benessere.Ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente e stimolata a riarmonizzarsi.
"Il gong è la canzone dello spirito, è il sussurro primordiale dell'anima. Il suo suono è l'eco della parola originale che ha creato il mondo, il suono all'interno di tutti i suoni!".
Yogi Bahjan, Maestro spirituale.


TRASMUTAZIONE ENERGETICA CON I 4 ELEMENTI (Jo Alberti)
A contatto della natura, in luoghi particolarmente suggestivi, ci metteremo in connessione con l'Arcangelo Sandhalphon Principe dei 4 ELEMENTI per effettuare una purificazione energetica e spirituale dopo aver attivato , con esercizi di ricarica, i nostri corpi fisici. Si effettueranno anche meditazioni e visualizzazioni guidate per permettere alla nostra anima di viaggiare per evolvere nel nostro percorso, canteremo mantra di connessione alla Madre Terra per favorire la sua e nostra guarigione.

I NOSTRI ANTENATIuna marcia in più per guidare al meglio la nostra vita.(Anna Vicino)
Il seminario aiuta a comprendere che è molto importante coinvolgere nella nostra vita i nostri Antenati perché inconsapevolmente l'hanno influenzata. Molto spesso infatti, ereditiamo da loro, azioni incompiute,situazioni irrisolte,parole non dette,azioni non fatte… che hanno condizionato o che potrebbero condizionare fortemente la nostra vita nel presente e nel futuro.
E' bene quindi riappropriarsi di questi antichi legami che costituiscono la nostra Famiglia intera,il nostro Albero Genealogico.
Attraverso riti d'Amore permetteremo ai nostri Antenati di rientrare a far parte della nostra Vita e di utilizzare la loro saggezza celeste acquisita per chiudere i sospesi lasciati (quando erano in questa vita) per riportare leggerezza e fluidità alle nostre esistenze, alleggerendo così il nostro Karma e accelerando guarigioni e soluzioni. (con messaggio degli antenati in diretta)


TECNOLOGIE ANGELICHE DI V° DIMENSIONE, CON I CERCHI NEL GRANO
(Annamaria Bona)
Il lavoro che presenterò personalmente si ispira al mio ultimo libro: "I nuovi cerchi nel grano: medicina per l'anima" che tratta di una tecnica innovativa di prendersi cura di sé, tramite la geometria sacra di ultima generazione contenuta nei Cerchi del grano. Il procedimento si basa su codici d'informazione contenuti nei simboli e che possono essere trasferiti al DNA, tramite l'osservazione di specifici cerchi, abbinata all'intenzione volontaria.
L'incontro presenta un breve percorso formativo, basato su formule suggerite dal Maestro Saint Germain oggi, definite Parole di Potere, che aiuta a sviluppare il potenziale umano e divino di ognuno, per liberarsi dai condizionamenti, dalle memorie cristallizzate, dalle credenze nocive, trasmutando, per riprogrammare una nuova realtà.
Verranno esaminati i fattori che ostacolano i processi della realizzazione del sé, coniugando spiritualità e tecniche quantistiche pratiche e risolutive per armonizzarsi a tutti i livelli e per liberare la propria missione di vita.
I sentieri della vita vengono tracciati dai nostri circuiti neurali, sulla formazione dei quali, il nostro contributo può essere decisivo. Solo noi possiamo scegliere se camminare su strade determinate da altri o dal nostro inconscio, dai traumi subiti o dalla pigrizia o diventare i piloti della nostra trasformazione e i protagonisti consapevoli di quanto sentiamo e facciamo.




Nessun commento:

Posta un commento