ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 23 maggio 2016

SOS CANI: Il festival dove mangiano cani, un incredibile risposta!


FIRMA ANCHE TU !!!!!


Già 1 milione e mezzo di firme e non si fermano! Arriviamo a 2 milioni prima della consegna al governo cinese, unisciti e condividi la campagna con tutti.


Uccidono i cani a bastonate, li spellano e li vendono come cibo. È il festival di Yulin contro cui stanno già protestando migliaia di cinesi ma il governo non si muoverà fino a quando non capiranno che questa festa danneggia profondamente l'immagine internazionale della Cina. E qui entriamo in gioco noi. Firma la petizione direttamente con un solo click (testo in corsivo nella mail) per fermare il massacro dei cani, e poi condividi con tutti:

Firma qui

Cari avaaziani,

tra poche settimane ci sarà di nuovo il festival della carne di cane di Yulin dove migliaia di animali vengono rapiti e bastonati a morte. E poi appesi a dei ganci al mercato, spellati e venduti per essere mangiati.

Una sofferenza brutale -- nuove ricerche mostrano che in termini di emozioni, il cervello dei cani è molto simile al nostro. E se accettiamo che sono esseri con pensieri ed emozioni, la tortura di questo "festival" è inimmaginabile.

Da tutta la Cina migliaia di cittadini stanno protestando per fermare il massacro ma quello che interessa alle autorità è l'immagine internazionale del Paese, dopo tutto il lavoro che hanno fatto per migliorarla. Per questo siamo fondamentali: facciamogli capire che il mondo è inorridito dal massacro di cani e cuccioli e chiede che venga fermato subito!

Appena avremo i numeri pubblicheremo pagine a pagamento sui giornali, lavoreremo con personaggi famosi e lanceremo il primo sondaggio nazionale e indipendente sul consumo della carne di cane in Cina: terremo l'argomento sulle prime pagine finché non saranno costretti ad agire. Unisciti alla petizione qui sotto direttamente con un solo click e condividila con tutti:

https://secure.avaaz.org/it/stop_the_puppy_slaughter_loc/?btbmEeb&v=76742&cl=10033603087

Al Presidente cinese Xi Jinping, al Governatore della provincia di Guangxi Chen Wu, e ai membri del Governo Centrale cinese:
Siamo cittadini di tutto il mondo profondamente disturbati dagli abusi e dal consumo di carne di cane al festival di Yulin e vi chiediamo di agire urgentemente per vietarlo. Milioni di cittadini cinesi sostengono la modifica legislativa per fermare l'industria della carne di cane e ci uniamo al loro appello per fermare questo mercato crudele.

https://secure.avaaz.org/it/stop_the_puppy_slaughter_loc/?btbmEeb&v=76742&cl=10033603087

Grazie a molti coraggiosi attivisti, il festival sta diventando ogni anno più piccolo, e le autorità locali di Yulin hanno già tolto il loro patrocinio e vietato ai dipendenti pubblici di partecipare. La battaglia non è mai stata così accesa, e se ora aggiungiamo milioni di voci da tutto il mondo possiamo salvare migliaia di cani e cuccioli da torture indescrivibili.

Il festival di Yulin non è una tradizione centenaria o un aspetto della cultura cinese, la prima edizione è stata nel 2010! E molti assicurano che è stato creato soprattutto per spingere i profitti dell'industria della carne.

Mancano poche settimane al festival. Firma la petizione qui sopra direttamente con un solo click sul link e poi condividila con tutti, dobbiamo essere tantissimi!

https://secure.avaaz.org/it/stop_the_puppy_slaughter_loc/?btbmEeb&v=76742&cl=10033603087

Il nostro movimento ha sempre dato voce a chi non ce l'ha, ai tori nelle sagre più cruente in Spagna, ai pulcini scartati e massacrati nelle industrie tedesche, agli animali vittime degli allevamenti degli orrori in Italia e Francia. Oggi la nostra voce è quella del migliore amico dell'uomo: fermiamo questo massacro una volta per tutte.

Con speranza,

Rewan, Danny, Luis, Patricia, Jooyea, Mike, Ricken e tutto il team di Avaaz
Maggiori informazioni:

Cina. Dietro il commercio della carne di cane non c'è l'industria ma le gang (Quotidiano.net)
http://www.quotidiano.net/animali/animali-cani-carne-1.1046014

Se anche i cinesi si ribellano alla strage dei diecimila cani (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/esteri/15_giugno_23/cina-yulin-festival-cani-uccisi-7efbd754-196d-11e5-9779-e399e180b2ac.shtml

Festival di Yulin, ecco perché fermare il massacro dei cani (Stampa)
http://www.lastampa.it/2015/06/20/societa/lazampa/cane-cani/festival-di-yulin-ecco-perch-fermare-il-massacro-dei-cani-W1dz55upMJYiNN8guCWqgP/pagina.html

Le associazioni No-Profit cinesi contro i festival della carne di cane (ImprontaUnika)
http://www.improntaunika.it/2016/02/le-associazioni-no-profit-cinesi-contro-i-festival-della-carne-di-cane/

Anche fido prova empatia: dimostrato il contagio emotivo dei cani (Repubblica)
http://www.repubblica.it/scienze/2016/01/12/news/dimostrato_per_la_prima_volta_il_contagio_emotivo_dei_cani-131089099/





Per contattare Avaaz non rispondere a questa e-mail, ma scrivici utilizzando il nostro modulo www.avaaz.org/it/contact, oppure telefonaci al 1-888-922-8229 (USA).




--
....Tante gocce fanno il mare....aiutatemi ad aiutarli.


PATRIZIA 

Nessun commento:

Posta un commento