ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 10 maggio 2016

CAMAIORE , USCIRE DA GAIA SUBITO di m5s.

Comunicato anti GAIA


CAMAIORE 5 STELLE: "FUORI DA GAIA SENZA SE E SENZA MA"

Di fronte alle sollecitazioni di numerosi cittadini nei confronti del Gestore Unico GAIA, Camaiore 5 Stelle vuole esprimere la propria posizione al riguardo.
La struttura di questa società si presenta molto articolata e complessa e la popolazione camaiorese al suo cospetto si sente disorientata ed inerme.
Volutamente incapaci di elaborare nuove politiche di intervento, i partiti si rendono protagonisti, nel loro essere miopi e sordi, nell'alimentare una mentalità remissiva, accentuata dalla crisi, costruendo dei risultati importanti solo per loro stessi.
Camaiore 5 Stelle si schiera senza se e senza ma, dalla parte di quei cittadini che intendano rendersi artefici di una misura alternativa a GAIA, augurandosi che le persone sappiano contribuire ad eventuali iniziative che saranno finalizzate alla modifica dello stato attuale.
Stigmatizzando quelle strategie che hanno portato all'odiosa "detenzione" di quel referendum che nel 2011 sentenziò la gestione pubblica dell'acqua, ci uniamo dunque a quelle proposte di buon senso che auspicano l'individuazione di una strada che porti all'uscita del Comune di Camaiore da GAIA SPA.


Nessun commento:

Posta un commento