ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 14 ottobre 2015

NON SOLO TASSE , MA IMPRESE STROZZATE DA ASTRUSI CORSI DI AGGIORNAMENTO.

Non ci potevano solo strozzare di tasse, poco remunerative per la corrotta classe politica, quindi si sono inventati astrusi ed improbabili corsi di aggiornamento.....
Ed oltretutto hanno preso due piccioni con una fava, perche' questi corsi vengono tenuti da quelli che gli devono trovare lavoro per forza:
Tesserati, amici vari, consiglieri senza stipendio, ecc. ecc.

Finche' non c'era la crisi , questi inutili pidocchi che non son capaci a trovarsi un buon lavoro da soli, hanno sempre sfruttato il malaffare politico che costringeva imprenditori vari ad assumere , anche in posizione di vertice , inutili mammalucchi !!!!!
Che poi con la loro stupidita' hanno portato a scellerate scelte che ci hanno trascinato in questo baratro di una crisi senza uscita.

Ma poi e' giunta la crisi......
E i bamboccioni , per non lasciare bacini di voti a bocca asciutta , sono stati messi in associazioni e cooperative varie a fare obbligatori, ma alquanto inutili corsi di aggiornamento che obbligano le imprese a sprecare risorse inutilmente, risorse che potrebbero essere investite per migliorie ed assunzioni di manodopera produttiva, perche' non ci scordiamo che questi ''aggiornatori'' non producono una beata minchia !!!!

Scendendo nei dettagli vi posso raccontare del panaio che dopo ventanni di servizio ha dovuto partecipare ad un corso su come si fa il pane da parte di chi il pane non lo ha mai fatto prima !!! ( E NON GRATIS ).
Ecc. Ecc. Ecc. Ecc.

E con questo metodo foraggiano una schiera di persone utili come lo sterco di cavallo per la strada.
E cari ''aggiornatori'' guardatevi negli occhi e se credete di essere utili pensate allo sterco di cavallo che e' utile solo per concimare.....

ABBATTIAMO QUESTO SISTEMA DI INUTILI SANGUISUGHE.

Nessun commento:

Posta un commento