ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 21 ottobre 2015

''UN FUTURO PER.....'' CHI SIAMO ??? Il perche' del nostro impegno politico....

''UN FUTURO PER...... ''
Perche' c'e' bisogno di fiducia nella politica, perche' bisogna tornare ad aver fiducia nella politica, e piu' che altro bisogna tornare ad aver fiducia di chi fa politica con ideali di:
ONESTA' , GIUSTIZIA , VERITA' , ETICA , TRASPARENZA , CORRETTEZZA .
Non politici di professione , ma per passione , con la convinzione di lasciare un mondo migliore a chi verra' dopo di noi.

CHI SIAMO ???
Siamo un gruppo di persone che ha deciso di non avere nessun padrone politico che possa dettarci la linea politica, il nostro principale interesse sono i diritti dei nostri concittadini, parliamo e collaboriamo con tutte le forze politiche che hanno interessi comuni nelle lotte che portiamo avanti.
Tutti possono venire con noi, gente semplice o iscritti a partiti basta che sia gente onesta.
La nostra politica parte dal basso , dai consigli comunali dai gazebo ai mercati , tra la gente , per la gente , con la gente.
Il nostro impegno e' portare la politica a livello dei cittadini, rendere tutto pubblico e portare le vostre segnalazioni all'attenzione di chi ci amministra.
Abbiamo dei gruppi consiliari a Coreglia e Molazzana , e cerchiamo persone per crearli in tutto il territorio della valle del Serchio, in primis cerchiamo persone volenterose per i comuni di Piazza al Serchio e Pieve Fosciana che andranno al voto in primavera, vogliamo portare una ventata di aria fresca nella politica ormai stagnante della valle ed in ogni zona o territorio dove ci siano persone che abbiano i nostri ideali.
Siamo disposti, su temi condivisi, a discutere con ogni possibile forza politica, fermo restando che dovremo lavorare con etica ed onesta'.

VENITE CON NOI !!!!!
Contatti:
3487978694 Roberto Andreotti.
unfuturopercoreglia@gmail.com
capitan.futuro3000@gmail.com

A TEREGLIO.

IN CONSIGLIO COMUNALE A MOLAZZANA.

CONFERENZA A MASSAROSA.

RACCOLTA FIRME REFERENDUM SANITA'.

MANIFESTAZIONE PER L'OSPEDALE DI BARGA.

INCONTRO SERALE A GALLICANO.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Nessun commento:

Posta un commento