ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 17 ottobre 2015

LUCCA 22/23 OTTOBRE WIRELESS EXPO ALL'HOTEL GUINIGI CON ALESSIO BELTRAME.

COMUNICATO STAMPA
da Giuseppe Bini.

ALESSIO BELTRAME OSPITE ILLUSTRE DEL NATIONAL WIRELESS EXPO

Sale l'attesa per il National Wireless Expo, la due giorni dedicata al wireless e alla banda larga che si terrà all'Hotel Guinigi il 22 e 23 ottobre.
Confermata la presenza di Alessio Beltrame al National Wireless Expo, la due giorni in programma all'Hotel Guinigi il 22 e 23 ottobre, in cui a Lucca si daranno appuntamento le maggiori professionalità del settore telecomunicazioni.

L' evento, organizzato da Città Digitali Srl, vede il prestigioso marchio di SICE come main sponsor, l'azienda che dal 1980 rappresenta in Italia e nel mondo l'espressione della prestigiosa ingegneria italiana applicata alle Telecomunicazioni, è uno dei pochi a livello nazionale dedicato al wireless e alla banda larga, e metterà a confronto gli esperti di settore  per parlare delle novità legislative, delle prospettive e delle potenzialità di un intero comparto.

Beltrame, Capo della segreteria del Sottosegretario di Stato delle Telecomunicazioni, sarà presente sul palco insieme al Presidente di ASSOPROVIDER Dino Bartolotti, nell'incontro previsto per giovedì 22 ottobre alle ore 14 dal titolo "Il futuro del WISP dopo le ultime normative ministeriali".
�L'appuntamento si prefigura quindi come imperdibile per rimanere aggiornati sulle nuove normative e direttive ministeriali in campo Telecomunicazioni Wireless.

Il National Wireless Expo, a numero chiuso e riservato ai professionisti del settore, risulta essere già al completo, e quindi in Sold Out.

Nessun commento:

Posta un commento