ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 30 ottobre 2015

ALBANO FINI CI HA LASCIATI, UN AMICO, UN FRATELLO, MANCHERAI A TUTTI !!!

UN FULMINE A CIEL SERENO.......
UN FULMINE CHE COLPISCE AL CUORE........
UN FULMINE CHE PORTA VIA UN GUERRIERO......

Albano era una persona che si buttava in ogni giusta battaglia con il coraggio degli eroi, avevamo fondato insieme tanti gruppi e condividevamo tante idee...... era un vulcano..... non ci voleva, non doveva lasciarci, ma io vi dico che portero' avanti le sue e le nostre battaglie per un mondo migliore.

Mi diceva spesso: « mi sorprendo della gente che non combatte per il futuro dei suoi figli, quando noi , caro Capitan Futuro non ne abbiamo e lottiamo ogni giorno per un futuro migliore per i figli degli altri......»
E di battaglie ne abbiamo portate avanti tante !!!
Da quel Gazebo al freddo del 17 Febbraio 2013 alla fiera a Fornaci con Edo, ai volantinaggi con i ragazzi di Castelnuovo al freddo del mercato per i 5 stelle, alla lotta contro l'inceneritore, ai dissidi politici che abbiamo combattuto.
Una lotta per una politica migliore, per la gente, con la gente , tra la gente , come piaceva a lui.
Adesso con i nuovi e vecchi amici, continueremo in suo nome le nostre battaglie piu' determitati che mai , con la convinzione che si fa in memoria di un amico, di un fratello che ci ha lasciati troppo presto.

IL FUNERALE SI TERRA' A BARGA PRESSO LA CHIESA FRANCESCANA ALL'OSPEDALE
LUNEDI 2 NOVEMBRE ALLE ORE 16:30
AD ALBANO AVREBBE FATTO PIACERE LA PRESENZA DI TUTTI GLI AMICI, DI TUTTI COLORO CHE CONDIVIDEVANO LA SUA LOTTA PER UN MONDO MIGLIORE, ED IL MONDO HA PERSO UN PALADINO DI GIUSTIZIA, IO ALBANO LO VEDEVO COSI'.......

Ci mancherai.......

Nessun commento:

Posta un commento