ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 16 settembre 2016

FOSSOLI DI CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 34 - 2016


Gentile Amico

Iniziative settimanali N. 34 - 2016
Centro Culturale l'Albero. S.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO)
info@centroculturalelalbero.org


E' necessaria la prenotazione telefonica: 335 66.84.108
___________

A Settembre LAURA PARADISO  - Incontri individuali

SABATO 24 SETTEMBRE
DANIELE GULLA'
Sessioni individuali. "Le vibrazioni informano"
. Se vuoi sapere se è possibile osservare con vera metodologia strumentale e oggettiva una frequenza energetica che ti è vicino o vuoi conoscere le tue potenzialità energetiche, vieni a fare un test! Se sei veramente "speciale" emergerà sicuramente. Valutazione energetica a livello quantistico di tutto il corpo. Esame quantico strumentale e valutazione dello stato psicofisiologico delle vibrazioni.
Valutazione del Potenziale Extrasensoriale. Sarà rilasciato report e foto, inviati per email.

SABATO 24 SETTEMBRE ore 10,00 – 18,00
"FESTA DEI GUARITI"
Per iniziativa del Dott. Sergio Signori, autore del libro "Siamo guariti dal cancro", verrà organizzata una giornata per "celebrare la guarigione" dalle patologie oncologiche, con libere testimonianze, pareri di grandi medici, musica, intrattenimento e tanto buon cibo. La partecipazione ha un costo di 20 euro (+ 15 per chi si ferma a pranzo) e vuole essere anche un pretesto per raccogliere fondi che verranno devoluti in opere sociali dell'Ente ospitante. Sono invitate tutte le persone che hanno, o hanno avuto un'esperienza di guarigione, ma anche tutti coloro per i quali la guarigione è un obiettivo, visto che è dimostrato che stare con chi è guarito aiuta a guarire!!! Ma è prevista e gradita anche la presenza di medici, terapeuti, infermieri e chiunque abbia voglia di festeggiare con noi. La giornata prevede brevi relazioni, condivisione di storie di guarigione, testimonianze di medici, ma anche convivialità e buon cibo.
Vi invitiamo ad invitare a vostra volta chi desiderate, o ritenete possa essere interessato a partecipare. La partecipazione è aperta a tutti. Più siamo e più bene facciamo!!! Vi aspettiamo!

DOMENICA 25 SETTEMBRE ore 10,30 – 18,00
STEFANO NALINI
Incontro di gruppo: "Oasi per l'Anima"
. Il Gruppo è aperto a tutti. Un progetto che nasce per accompagnare le persone a ridare potere alla propria Anima, spesso sofferente quando non le si concede di essere ciò che veramente è! Ma per arrivare a questo è opportuno accogliere l'interiorità con le sue sfaccettature. Senza questa apertura anche l'autorealizzazione personale e spirituale rimarrà verosimilmente un'utopia. Oltre a esercizi mirati, meditazioni e visualizzazioni dinamiche, un ruolo importante viene dato alla condivisione. Ma è vera condivisione se supportata dall'amore e dalla compassione all'interno di un percorso etico, che passa obbligatoriamente dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore e che nessuno può fare per un altro, ma ricorda... insieme è più facile!

DOMENICA 25 SETTEMBRE ore 10,00 – 18,30
PAUL KIRCHER
Seminario esperienziale: "Sequenze Numeriche: le straordinarie scoperte di Grigori Grabovoi". Le metodiche russe sono tecnologie efficaci e di rapida applicazione ideate per la ricostituzione del benessere psicofisico ed il pilotaggio della realtà. Le tecniche vengono già applicate con successo da molti operatori olistici. Tramite l'aiuto della coscienza e concentrandosi su specifiche sequenze numeriche si imparano molti metodi e applicazioni. Grigori Grabovoi è uno scienziato russo i cui insegnamenti sul pilotaggio della realtà si stanno rapidamente diffondendo. Grazie alle sue capacità sensitive ha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare
nell' "ordine divino" ogni disturbo psicofisico.

DOMENICA 25 SETTEMBRE
PATRIZIA VIERO
Sessioni individuali di Numerologia. Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.
    
                                                                    _________________________
 

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DI OTTOBRE clic qui
 


Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure
è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da
amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003. 

 PER CAPITAN FUTURO BLOG™

Emilia-Romagna

Nessun commento:

Posta un commento