ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 8 settembre 2016

FOSSOLI DI CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 33 - 2016



Gentile Amico


Iniziative settimanali N. 33 - 2016
Centro Culturale l'Albero. S.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO)
info@centroculturalelalbero.org

E' necessaria la prenotazione telefonica: 335 66.84.108

                                                 ___________


 
A Settembre LAURA PARADISO  - Incontri individuali
 

 16 – 17 – 18 SETTEMBRE
KRISZTINA NEMETH
Sessioni individuali. Nelle sessioni individuali Krisztina canta per circa 30 minuti emettendo suoni che vibrano su frequenze di guarigione specifiche per la persona trattata. Healing Voice viene eseguito senza alcun bisogno da parte di Krisztina di ricevere informazioni dalla persona. Alla fine della sessione le vengono trasmesse dal Mondo Spirituale tutte le informazioni che sono necessarie alla persona in oggetto per migliorare la propria vita e per risolvere specifiche situazioni.

16 – 17 – 18 SETTEMBRE ore 9,30 – 18,30
SUE ROWLANDS
Seminario Esperienziale: "Come percepire il Mondo Invisibile nella sua Realtà Spirituale, attraverso tecniche di Meditazione, Esercizi, Silenzio interiore, Insegnamenti e Preghiera" .Tecniche per apprendere e predisporsi interiormente con disciplina e serietà al corretto percorso spirituale che porta alle Percezioni Extrasensoriali.

VENERDI' 16 SETTEMBRE ore 20,30
STUDENTI di Sue Rowlands 
"Serata dimostrativa. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale"
INGRESSO  GRATUITO

SABATO 17 SETTEMBRE
PATRIZIA PRAZZOLI
Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa.

SABATO 17 SETTEMBRE ore 10,00 – 18,00
MATTEO SINATTI
Seminario esperienziale: "La metamorfosi del Processo di Guarigione. Le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer".
Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer sono le premesse per una metodologia clinica scientifica, centrata sulla persona. Perché, a fronte di una stessa situazione, alcune persone soffrono di mal di testa, mentre altre patiscono una gastrite o una dermatite? Le risposte costituiscono il cambiamento di tutti i presupposti usati fino ad oggi per definire cosa sia la "malattia". Queste conoscenze permettendo di comprenderne le cause e di osservare un "processo in corso" che possiede un senso biologico. Il corso si rivolge a coloro che volessero conoscere meglio ed imparare a verificare e applicare queste importanti scoperte. Il corso prevede, oltre che una normale lezione frontale, delle proiezioni di video e delle dimostrazioni pratiche degli argomenti trattati.

SABATO 17 SETTEMBRE  ore 20,30 – 22,30
SUE ROWLANDS con Roberto Montorsi
"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale".
Costo della serata: 15 euro

DOMENICA 18 SETTEMBRE

MATTEO SINATTI

Sessioni individuali. Le sessioni individuali si rivolgono a coloro che desiderano intraprendere un cambiamento tramite un lavoro sul proprio inconscio. La metodologia è l'ipnosi, applicata a livello molto leggero ma sufficiente per un lavoro terapeutico, mantenendo in uno stato pressochè vigile la persona. L'altro approccio proposto sono le conoscenze delle Leggi Biologiche del Dott. Hamer, in modo da decodificare i sintomi, sia emotivi che fisici della persona per poi lavorare in maniera precisa.

DOMENICA 18 SETTEMBRE ore 20,30

KRISZTINA NEMETH
"Serata di Guarigione attraverso Healing Voice. Il pubblico beneficerà delle vibrazioni straordinarie della sua voce".
Healing Voice è il canto di guarigione medianico veicolato dalla voce di Krisztina. Attraverso suoni specifici il Mondo Spirituale agisce tramite Krisztina aiutando la persona a "guarire", a diventare più centrata e in sintonia con la propria anima. Healing Voice innalza le vibrazioni e opera riarmonizzando il corpo, la mente e lo spirito.
Costo della serata 15 euro.

  _____________ 

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DI OTTOBRE clic qui
 


Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure
è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da
amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003. 

PER CAPITAN FUTURO BLOG 

Nessun commento:

Posta un commento