ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 4 gennaio 2016

OSPEDALE SAN LUCA, MAGAGNE AI PARCHEGGI PER DISABILI. Domenico Passalacqua.

Domenico Passalacqua, del blog #LUCCASENZABARRIERE accompagnato da Eugenio Pepi, il noto bombolonaio ''Da Piero'', oggi 04/01/16 ore 14:30 ha incontrato giornalisti e blogger, davanti all'ospedale SAN LUCA di Lucca per evidenziare problemi e problematiche varie legate alla sosta dei disabili ed al malcostume comune di tanti altri che in barba ai divieti fanno i loro comodi......

DOMENICO PASSALACQUA ED EUGENIO PEPI

*********************
Nella conferenza stampa, Domenico Passalacqua ha esposto i vari problemi, ma per prima cosa ci ha fatto notare il fatto che l'ingresso dell'ospedale dopo che se ne e' interessato in prima persona e' finalmente accessibile ai non vedenti, visto che e' stato aperto il percorso loges dopo che sono state apportate alcune modifiche all'ufficio accoglienza posto dietro la porta scorrevole.
la lotta al posteggio selvaggio ha visto anche qua la possibilita' dell'intervento dei vigili urbani, che prima non potevano intervenire per multare chi si comportava con incivilta', resta il fatto che non possano ancora intervenire nel posteggio disabili visto che e' protetto da sbarre e risulta quindi un area ''privata'', dove molti senza permesso occupano i posti riservati ai disabili.
Passalacqua pero' fa notare che finora non sono state fatte multe ai disabili che parcheggiano selvaggiamente dove non si potrebbe, e visto che i posti ci sono e che vi e' un ingresso dedicato ai disabili e che i posti sono molti di piu'di quelli richiesti per legge, dovrebbero per primi rispettare la legge e che le multe devono essere fatte anche a loro !!!!
*****************************
LA VIA CHE PASSA DAVANTI ALL'INGRESSO DEL SAN LUCA E' RISERVATA AL PASSAGGIO DEI BUS, E DEGLI AUTORIZZATI, MENTRE COME SI NOTA DALLE FOTO SOPRA E SOTTO L'INCIVILTA' REGNA SOVRANA E DOMENICO ED EUGENIO CI FANNO NOTARE CHE SE IL BUS NON PUO' ACCOSTARSI ALLA BANCHINA NON PUO' FAR SCENDERE O SALIRE I DISABILI E PARLANDO CON QUALCHE AUTISTA, CAPITA SPESSO SPECIALMENTE LA MATTINA.
____________________________________________________

Questo e' l'ingresso del parcheggio per il petsonale e per i disabili......
ma non vi fate ingannare dal cancello a sbarra, l'accesso e' aperto a tutti e tutti quindi vi possono parcheggiare, e non vi puo' far la multa nessuno perche' e' un area privata ed i vigili non possono entrare, e chi lo sa evita cosi di pagare gli esosi parcheggi.
come ci dimostra Alessandro, basta pigiare il pulsante ed il cancello si apre, e come notate non ha nessuna auto e nessun permesso per disabili, basterebbe mettere un gabbiotto con un addetto per risolvere il problema, e di addetti l'asl ne ha gia fin troppi......
LE AUTO DELL' ASL NON HANNO DIRITTO, SENZA PERMESSO ESPOSTO A PARCHEGGIARE NEI POSTI RISERVATI, OLTRETUTTO CON TANTI ALTRI POSTI LIBERI !!!!
************************
UN GRAZIE DI CUORE A DOMENICO PASSALACQUA ED EUGENIO PEPI PER TUTTO IL LORO IMPEGNO PER UNA #LUCCASENZABARRIERE E PER I DIRITTI DEI DISABILI CHE I POLITICI, PER COMODITA' E PER NON VOLER FARE, SPESSO SE NE DIMENTICANO.

Passalacqua ci informa che a breve avra' un appuntamento con il capo dei vigili per cercare di risolvere il problema del parcheggio disabili.
__________________________________________________________

un altro segno di incivile comodita'..........

UNA RIFLESSIONE:
ma e' giusto che un ospedale debba avere un parcheggio a pagamento ???
a chi giova, e cosa ci fanno con quel fiume di soldi ???
davvero non si possono permettere di pagare qualcuno che possa controllare con una presenza in loco ???
oppure e' solo un inutile accaparramento di soldi fatti sulla pelle di chi deve per motivi di salute andare in ospedale ???
non e' una copertura per una ''sanita' a pagamento'' ???
PENSATECI, E PENSATE ANCHE A COME CI HANNO GABBATO UN DIRITTO COME IL REFERENDUM SULLA SANITA' CHIESTO DA TANTISSIMI TOSCANI, SOLO PER FAVORIRE UNA SANITA' PRIVATA DOVE TANTI POLITICI HANNO LE MANI IN PASTA !!!!

per CAPITAN FUTURO BLOG™
Andreotti e Benvenuti

Nessun commento:

Posta un commento