La premessa è che la richiesta danni ideata dall'avvocato ed ex consigliera Venusia Ducci, è senz'altro ben fatta e condivisibile. E quindi non ho nulla da dire.
Lo svolgersi dell'assemblea così come condotta dal consigliere Vivarelli però come al solito discostarmi dai modi e metodi. E anche da una buona parte della sua ricostruzione dei fatti e delle cose dette.
Politicamente trovo curioso che insieme a lui ci sia stato il consigliere provinciale di FDI e neanche un consigliere comunale del cosiddetto cdx locale. La domanda è sempre quella: guai in paradiso? L'intervento del consigliere è stato tutto sommato equilibrato , anche se a come l'ho capito ed è una pura opinione personale, sembra quasi che le assemblee del Sindaco siano state fatte per via del suo pungolare. Quando invece è ben risaputa la disponibilità del sindaco , così come gli anni di assenza del consigliere provinciale.
Dobbiamo anche ringraziare anche Jonathan Sabatini per essere venuti a conoscenza, del fatto che la provincia vorrebbe chiudere contemporaneamente i due ponti di Pracchia, per farci dei lavori. Isolando così il paese e rendendo possibile lo spostamento tramite elicottero o teletrasporto (nota per i più duri:sono ironico).
Scritto soggetto a screenshot e commenti del tipo "fai disinformazione"
Seguimi inoltre sui mie canali social:
#marcopoli
Nessun commento:
Posta un commento