SERAVEZZA - È un fine settimana da non perdere questo di sabato 18 e domenica 19 marzo a Querceta, nel comune di Seravezza.
Le danze si aprono alle 9:00 con gli espositori di QuercetArte in Fiera che, in piazza Pertini, proporranno bancarelle di hobbistica e oggettistica svuota-soffitte oltre a lavori a maglia, uncinetto, bigiotteria, coltelli artigianali, legno intarsiato e bastoni lavorati, prodotti realizzati con la lavanda e con le pietre, inoltre libri, fumetti e monete da collezione.
Sul fronte gastronomico, presso l'area Comid in via Federigi 254, ci sarà la Corte dei Sapori: sempre dalle 9:00 alle 19:00, sabato e domenica sarà possibile degustare i formaggi dell'appennino tosco-emiliano dell'azienda agricola La Gacciola, il versiliese Lanè coi suoi famosi salumi, il miele e la farina dell'azienda agricola La Mulattiera di Minazzana oltre ai biscotti di Mago Farina e di Chicco Antico di Strettoia. Inoltre, sempre nell'area Comid, a partire dalle 15:30 di sabato, c'è l'intrattenimento musicale col grande DJ Alex che animerà la Corte in Musica.
Francesco Speroni
per QuercetArte .
Nessun commento:
Posta un commento