ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 13 luglio 2022

TOSCANA: Simone Simonini "Italia al Centro" nuovo responsabile regionale del tesseramento.


Sarà Simone Simonini attualmente Segretario Provinciale per Lucca, il nuovo responsabile regionale toscano del tesseramento di "Italia al Centro con Toti".
Una nomina che arriva dopo un lungo percorso nel movimento politico di Giovanni Toti, fin dal 2019 con Cambiamo! Dove Simonini aveva ricoperto il ruolo di responsabile provinciale.
In questi anni, dichiarano dal partito, Simonini ha dimostrato impegno costante e serietà con una spiccata dote nel saper fare gruppo, ottenendo inoltre importanti risultati sia in termini politici che organizzativi.

Per questo ed in sinergia con Simone Spezzano il movimento guidato dal Governatore della Liguria Toti, e Dall'On Giorgio Silli in Toscana, intendono dare il via alla nuova campagna adesioni.
Sono felice di questo nuovo incarico che porterò avanti con dedizione e serietà ha dichiarato lo stesso Simone Simonini.
Ringrazio il Presidente Toti, l'On Silli, Spezzano e tutti gli altri coordinatori del movimento in Toscana.
Uno dei miei obiettivi principali nel mio percorso politico, è sempre stato quello di vedere i giovani impegnarsi di nuovo per la politica, soprattutto in un momento dove la politica non è molto apprezzata.
Non è importante il partito di appartenenza ha proseguito Simonini, quando si hanno persone o rappresentanti con idee da mettere a confronto.

La protesta fine a stessa dev'essere superata in una nuova e ritrovata partecipazione verso le istituzioni.
Lo dico come cittadino prima ancora di persona politicamente esposta: ognuno ha l'obbligo di impegnarsi per cambiare le cose che non vanno.
Serve un'offerta diversa da quella che continuativamente e sistematicamente viene prodotta dalle solite e poche persone.
Per questo ha concluso Simonini, il nostro movimento rimane aperto ad ogni contributo.
Ci uniscono i valori, non gli slogan.

_______________________________

Nessun commento:

Posta un commento