ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 2 marzo 2018

UNA BARGA SENZA IL MARCUCCI ?? STATE TRANQUILLI NON MUORE NESSUNO, e non sarà una tragedia come vanno dicendo, anzi un opportunità !!

______________________________________________

Girano strani figuri in quel di Barga e tra i mercati della valle che vanno dicendo quale immane tragedia sia la possibilità, abbastanza concreta, che il Marcucci resti fuori dal parlamento....

Beh, Barga e la valle sopravvivrebbero lo stesso, anzi si aprirebbero nuove possibilità e vantaggi per la popolazione il fatto che possa esserci un'alternanza porta i politici a dover riprendere il contatto con la gente, contatto che l'uniformità PD in valle ha cancellato con una classe intoccabile e superiore a tutto e tutti.

Il sindaco Puppa a Barga disse: ''abbiamo questi politici e non dobbiamo cambiarli''
Beh, caro Mario, non sono mica li per mandato divino, sono li per mandato dei cittadini ed i cittadini possono in piena libertà decidere di mandarli a casa.

Io credo che la presenza rafforzata del centrodestra in valle e della LEGA in primis possa dare il giusto impulso ad una vita politica diventata piatta e chiusa in se stessa.

Poi quali reali vantaggi ne ha tratto la popolazione dalla presenza del noto senatore?
Davvero è stato determinante per la valle? o è stato un vantaggio personale?
Cosa ha fatto per le industrie in crisi della valle? cosa ha fatto per la KME?
Ha fatto ben poco..... anzi i soldi sono arrivati alle sue aziende, che state tranquillli che nessun politico di qualsiasi partito si sogna di voler far chiudere, il dispetto sarebbe per la gente e non di certo a lui.....

QUINDI STATE TRANQUILLI E VOTATE IN LIBERTA' PER CIO' CHE VI PARE, PER CIO' CHE RITENETE IL MEGLIO PER IL PAESE !!!

      IO VOTO LEGA      
 ED SE LO FACCIO IO 
    POTETE FIDARVI    

Nessun commento:

Posta un commento