ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 16 marzo 2018

LA LEGA DI BAGNI DI LUCCA RISPONDE A GHIONZOLI SU ACCOGLIENZA PRESUNTI PROFUGHI


​______________________________________________________________

RIGUARDO A QUESTO POST DI GHIONZOLI PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE CHE FA ACCOGLIENZA AI PRESUNTI PROFUGHI A BAGNI DI LUCCA ED IN ALTRI COMUNI, 
LA LEGA MEDIAVALLE e GARFAGNANA VUOLE FARE ALCUNE PRECISAZIONI:

Premettiamo che la Lega non ha alcun rapporto con chi sfrutta i migranti a fini lucrativi, ma si è opposta in ogni modo all'accoglienza di presunti profughi , con vari esposti e tanti post di protesta senza dimenticare la grande raccolta firme fatta con numerosi gazebo in tutta la valle, BAGNI DI LUCCA compresa.

Facciamo tesoro della dichiarazione di Ghionzoli riguardo al fatto che in maggior parte si tratta di migranti economici e non di profughi, come da sempre diciamo, mentre i mezzi di informazione di regime affermavano sempre il contrario.

Se davvero Ghionzoli pensa quel che ha scritto, inizi lui a farli rimandare nei propri paesi di origine, e che il fiume di milioni di euro spesi inutilmente, siano finalmente investiti in aiuti concreti agli Italiani in difficoltà.

Non vorremmo che questo post di Ghionzoli risulti un ennesima presa in giro dei tanti Italiani in difficoltà, presa in giro che tanti Italiani hanno capito e compreso dando fiducia alla Lega che anche a Bagni di Lucca è cresciuta esponenzialmente passando dai 24 voti del 2013, ai 515 del 2015, fino ai 729 del 2018.

State certi che ci impegneremo in ogni modo affinché questo business sulla pelle di poveracci convinti a migrare da sogni irrealizzabili, che spesso nel farlo ci rimettono la vita, abbia fine.

Andreotti e Simonini

Nessun commento:

Posta un commento