ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 4 marzo 2018

LEGA MONTAGNA PISTOIESE SODDISFATTI PER I RISULTATI IN MONTAGNA



La Lega ha ottenuto un ottimo risultato a livello nazionale,diventando il primo partito del centrodestra. In attesa di vedere se come auspico questo si trasformerà in un governo con Salvini premier, la Lega montagna pistoiese esprime soddisfazione anche per l’ottimo risultato ottenuto in montagna. A San Marcello la coalizione di cdx(35% circa sia alla camera che al senato),nella quale Lega è il primo partito (22% circa sia alla camera che al senato).supera quella i csx anche se di pochi voti,segno che finalmente qualcosa sta cambiando. Tra i singoli partiti Lega è terza.Primo partito è ancora il PD e secondo M5S per pochi voti in più.Scarto quasi nullo quello con i pentastellati se consideriamo che questi presentavano una candidata del territorio alla camera.
Ad Abetone Cutigliano alla camera il cdx è al 47,7% con Lega 25,3% confermandosi primo partito sia della coalizione, sia in generale come singola lista . Al senato il cdx è al 46,8% con Lega al 25%,sempre primo partito della coalizione,ma come secondo partito dietro al PD per una manciata di voti.
Un risultato di cui io e la Lega montagna pistoiese siamo soddisfatti e che ci spingerà fin da subito a lavorare ancora di più per cambiare volto alla nostra montagna in meglio.

Marco Poli
Lega montagna pistoiese



Nessun commento:

Posta un commento