ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 6 marzo 2018

RINGRAZIANDO GIORGIO FABBRI (FDI) DI ESSERE UN AMMIRATORE DI MARCO POLI (LEGA)



Da sempre è mia personale che Giorgio Fabbri coordinatore della montagna di Fratelli d'Italia non si scrivesse i discorsi da solo.Certo non avrei mai pensato che un giorno,glielo avrei scritto...io!!!
Mi spiego l'altro giorno su Linea Libera è apparso l'articolo di Fabbri intitolato san marcello. LA MONTAGNA STA FRANANDO. Comunicato stampa che trovo interessante,anche perchè è copiato integralmente col copia e incolla da un articolo che scrissi quando ero nei 5 stelle e che poi ho ripubblicato l'anno scorso nel blog di Andreotti Roberto Una strada...o una pista da rally?. Tra l'altro un copia e incolla fatto male lasciando persino un errore di battitura che avevo fatto..."arresto"invece di "arrosto"...e ha pure lasciato la scritta " Prima pubblicazione l'onesta informa N°3 ottobre 2015" che avevo messo per onestà intellettuale visto che non era la prima volta che veniva pubblicato. 
Non si tratta neanche di una citazione,perchè in quel caso bisogna dire anche chi ha scritto l'originale,cosa che Fabbri non fa,anzi ha messo una impostazione che fa pensare che sia tutta farina del suo sacco.
Tra l'altro l'articolo che era valido nell'ottobre del 2015 non è valido adesso, perchè la sr66 fa ancora schifò come allora,però in questo momento  sta avvenendo il passaggio tra provincia ed ANAS.Quindi la prima ti dice che non se ne deve più occupare e la seconda la sta riprendendo in mano ora e giustamente vuole un po per sistemarla. E purtroppo bisogna darglielo anche se la rabbia per la condizione della strada in questi anni è tanta anche da parte mia.
La Lega montagna pistoiese di recente ha fatto un esposto anche per la manutenzione delle strade provinciali,ma non abbiamo citato la sr66 proprio per questo discorso e per la prevedibile risposta. In quando facciamo qualcosa io e la Lega ci documentiamo bene per evitare di fare figurette.
Che dire? "Il plagio è un atto di omaggio. chi copia ammira-Cit.Roberto Gervaso" (notasi questo è il sistema di fare una citazione con nome e cognome),quindi Giorgio Fabbri di Fratelli d'Italia ammira Marco Poli della Lega...mi piacerebbe poter dire che l'ammirazione è reciproca,ma sono altre le persone che apprezzo a dire il vero. Certo non posso scegliermi gli ammiratori

Marco Poli
Lega montagna pistoiese



Nessun commento:

Posta un commento