ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 10 marzo 2018

LEGA SALVINI PREMIER TOSCANA: Grazie ed Avanti tutta verso Toscana2020 !!!

                       

IL DOPO ELEZIONI

UNA DATA DA RICORDARE

4 Marzo 2018

Cari Toscani,
con il voto del 4 Marzo, abbiamo finalmente compiuto un altro passo fondamentale verso la conquista della nostra regione.

Dal misero 0,7% delle Politiche 2013, oggi possiamo contare su un pesantissimo 17,39%. Abbiamo consolidato e ampliato il 16,16% delle Regionali 2015.

Ma non sono i valori percentuali quelli sui quali voglio soffermarmi, guardiamo piuttosto ai valori assoluti: dal 2015 al 2018 abbiamo acquisito ben 157.000 voti, passando dai 214mila delle regionali ai 371mila delle Politiche.

In soli 3 anni abbiamo convinto il 57% in più dei cittadini toscani a votare per i nostri ideali, per la Lega.

Non possiamo certo attribuirci tutto il merito, l'operato del nostro Leader ha influito in larga parte sul risultato elettorale ma, non da meno, l'azione capillare svolta dai nostri Consiglieri regionali, Sindaci, Assessori, Consiglieri comunali, Segretari e militanti ha dato quell'apporto in più che ci ha permesso di fare la differenza.

Oggi insieme a voi festeggiamo l'elezione di ben 9 rappresentanti fra Camera e Senato, numeri che fino a 5 anni fa molti di noi consideravano impensabili.

Per questo, ora più di prima, vi invito a condividere con me il sogno di una Toscana Leghista. L'appuntamento è per il 2020, abbiamo almeno altri 2 anni per trasformare questo sogno in realtà.

Conto su TUTTI voi, nessuno escluso.
Grazie!


— Manuel Vescovi, Segretario Nazionale
I LEGHISTI ELETTI ALLA CAMERA
Claudio Borghi, Donatella Legnaioli, Mario Lolini, Guglielmo Picchi, Manfredi Potenti, Edoardo Ziello. Clicca sulle foto per maggiori informazioni.
I LEGHISTI ELETTI AL SENATO
Tiziana Nisini, Rosellina Sbrana, Manuel Vescovi. Clicca sulle foto per maggiori informazioni.
I NUMERI DELLO TSUNAMI LEGHISTA
Ognuno di noi, nel suo piccolo, ha contribuito a questo epico risultato. A breve dovremo replicare con le elezioni amministrative, poi l'obiettivo sarà la Regione.
LA BATTAGLIA CONTINUA ANCHE SUI SOCIAL !
 
Non solo per strada, nei mercati o al bar, il supporto dei nostri iscritti deve propagarsi anche nelle piattaforme sociali. Oggi la pagina Facebook della Lega in Toscana conta quasi 14.000 iscritti....

... e tu? Ti sei ricordato di mettere "mi piace"?
SEGUICI SU FACEBOOK!
Copyright © 2018 Lega Nord Toscana, Tutti i diritti riservati.
Stai ricevendo queste email perché risulti iscritto al servizio di Newsletter della Lega Nord Toscana

Puoi contattarci ai seguenti recapiti:
INTEGRALMENTE RIPUBBLICATO DA :


  I CAPITANI DEL FUTURO BLOG
                       

Nessun commento:

Posta un commento