ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 15 marzo 2018

SIMONINI (LEGA) , DENUNCIA INCREMENTO DEI DISSERVIZI POSTALI NEL COMPLETO DISINTERESSE DEI SINDACI LOCALI

_____________________________________________

Disservizi postali in Valle del Serchio

Negli ultimi mesi in molti paesi montani della Mediavalle e Garfagnana ci sono state molte mancanze nel recapito della posta e delle bollette in scadenza.
 
  A farsi carico del problema è il consigliere Provinciale nonché segretario lega Mediavalle e Garfagnana Simone Simonini che dichiara: - sono stato contattato da molti cittadini che hanno lamentato il problema nella ricezione della posta, dove nella migliore delle ipotesi mi hanno parlato di bollette arrivate ma già scadute, e in molti casi addirittura mai arrivate - .
 
  Mi sono interessato, telefonando costantemente al centro smistamento di Piano di Coreglia per una verifica sulla continuità del servizio e per chiedere spiegazioni sulle mancanze, ma purtroppo il telefono è risultato sempre staccato.

  Prosegue Simonini: - il problema ormai è noto, tant'è che già oltre un anno fa segnalai questo disservizio, sia allo smistamento centrale recandomi di persona, sia ad alcuni uffici postali.
Dopo un apparente ripristino, seppur come dichiarato da poste con una riduzione delle consegne con alternanza, oggi siamo nuovamente in una fase critica e confusionaria - .

  Con molto dispiacere conclude Simonini: - per un problema così grave e conosciuto, denoto uno scarso interesse da parte di sindaci della nostra Valle, soprattutto sotto forma unitaria nella sede dell'Unione dei Comuni - .

  Il tempo dei richiami giornalistici è finito, nei prossimi giorni mi attiverò per una segnalazione ufficiale agli organi preposti . 
   
    Simone Simonini, LEGA M&G

Nessun commento:

Posta un commento