ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 22 settembre 2017

LEGA NORD TOSCANA 22/09 : Notiziario settimanale delle attività del Gruppo Consiliare Lega Nord



LEGGI ONLINE arrow1
icon-facebook icon-rss
Logo
COMUNICATI STAMPA    ATTI PRESENTATI    CONTATTI
Le attività del Gruppo Consiliare Lega Nord Toscana
Ciao , 
la splendida festa di Scandicci e l'entusiasmante raduno di Pontida ci hanno permesso di condividere tutta l'energia del nostro grande movimento.

Ci siamo ricaricati e rinfrancati per portare avanti, durante questi lunghi mesi, tutta una serie di battaglie proprie del nostro modo di fare politica.

L'azione in Consiglio regionale infatti è ripresa a pieno regime.

Ci siamo occupati di svariate problematiche su più fronti nella vita dei cittadini toscani, dalla sicurezza sui mezzi pubblici, fino alla castrazione chimica per i reati a sfondo sessuale, passando per le politiche sul lavoro e per i tanti, troppi, casi di malasanità.

Sfortunatamente non sempre è possibile vincere le nostre battaglie ma, oggi, posso festeggiare con te un grande risultato: anche grazie al nostro intervento, l'uomo al quale è stato rimosso il rene sano, ha ricevuto la prima parte di indennizzo economico. Resta sempre il fatto che, episodi così terribili non debbano ripetersi e, i colpevoli, hanno l'obbligo di risponderne davanti alla Giustizia.

Purtroppo devo constatare ancora che, l'escalation di reati (talvolta gravissimi) per mano di "presunti profughi" non accenna a diminuire, come dimostra l'ultimo caso di violenza carnale a Pistoia (ai danni di una minorenne).

Parallelamente, l'inchiesta de La Nazione di questa settimana, ha scoperchiato il Vaso di Pandora che da tempo andavamo denunciando: L'Islam nel centro italia (e quindi in Toscana) non è integrato e non vuole farlo!

Seguici sul nostro sito e sui social network e ricorda che potrai sempre contattarci per segnalare problemi e criticità dal tuo territorio.

Buona Lettura!

Manuel Vescovi - Capogruppo Lega Nord Toscana
Visita il Sito
 
Contattaci
space
Richiedente asilo molesta minorenne a Pistoia
L'ha seguita per giorni, poi è passato all'azione palpeggiandola. Tutto questo in pieno giorno. Protagonista della vicenda un richiedente asilo pakistano ospite a Pistoia. Episodi destinati a ripetersi se non si pone freno a questa immigrazione incontrollata.
Leggi tutto

 

Babygang di Rom taglieggia Sesto Fiorentino
Non è accettabile che dei rom facciano quello che vogliono infrangendo la Legge e creando giuste preoccupazioni a dei genitori in ansia per l'incolumità dei propri figli. Da troppo tempo oramai Sesto è vittima di questi delinquenti.
Leggi tutto
space
image_280x280

 

Le principali notizie dal Consiglio 
L'attività consiliare della settimana si è contraddistinta per una serie di azioni su tematiche molto importanti
Leggi tutti i comunicati stampa arrow1
space
In merito alla castrazione chimica
A seguito dei recenti casi di violenza sessuale avvenuti nel nostro territorio, la Lega chiede alla Giunta di intervenire presso il Parlamento per inserire la castrazione chimica come pena per i reati a sfondo sessuale.
leggi mozione

 

Malasanità a Lucca: asportato il rene sano
A seguito del terribile caso di malasanità di Lucca, è stata aperta un'indagine interna per verificare le responsabilità di questo gravissimo caso? Cosa è possibile fare affinché non accadano più eventi di questo tipo?
leggi interrogazione

 

Tutele sociali per i lavoratori di Floramiata
Istituire un fondo per supportare i lavoratori (di Floramiata e di altri casi simili) privi di tutele sociali affinché vengano loro ripartite le varie spettanze arretrate, velocizzando anche l'iter per la liquidazione del TFR
leggi mozione
space
megaphone
Importante : Prossimi eventi e attività consiliari
LA STORIA DEL PANE: LA TOSCANA E I GRANI DELLA TRADIZIONE
Venerdì 29 Settembre alle ore 16.30, si svolgerà presso la Sala delle Feste di Palazzo Bastogi, in via Cavour 18, il convegno in oggetto. Nell'occasione sarà ufficialmente presentato dall'Ente Toscana Sementi Onlus, il marchio che contraddistingue il "Grano Verna" con un'esposizione dei relativi prodotti.
 

SEDUTA DEL CONSIGLIO REGIONALE
Il prossimo 26 e 27 Settembre si svolgerà il Consiglio Regionale, nel quale saranno dibattuti alcuni interessanti atti del nostro Gruppo Consiliare.
Segui la diretta a partire dalle ore 15.30 di Martedì sul sito del Consiglio Regionale
arrow1
space
space
IMPRESE
Scopri tutti i bandi per le imprese 
Vai al sito

 

CITTADINI
Scopri i bandi destinati ai cittadini
Vai al sito

 

image3_64x64
ENTI
Scopri i bandi agli enti e alle associazioni
Vai al sito
space

 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA
La proposta del gruppo Lega sull'istituzione di un fondo per il supporto dei cittadini toscani indigenti trova l'OK dell'aula e prende esecutività. Il commento del Consigliere Jacopo Alberti.
Guarda il video
space
Suggerimenti, idee, critiche, segnalazioni? Scrivici a info@gruppoleganord.toscana.it
Gruppo Consiliare Lega Nord Toscana , tutti i diritti riservati 2017 ©
LEGGI ONLINE arrow1
icon-facebook icon-rss






                                                                             
                                       
Gruppo Consiliare Lega Nord Toscana · Via Cavour, 2 · Firenze, FI 50141 · Italy
                                

INTEGRALMENTE RIPUBBLICATO DA:

CAPITAN FUTURO BLOG
                                                     


Nessun commento:

Posta un commento