ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 25 settembre 2017

ANDREOTTI ROBERTO: RASSEGNA ULTIME NOTIZIE del 25/09 da #LUCCA #VIAREGGIO #VALSERCHIO #MASSACARRARA #PRATO #SARZANA #PISTOIA #MONTAGNAPISTOIESE


MONTAGNA PISTOIESE :FABBRI,PETRUCCI E UN CONSIGLIERE DI FDI-AN DALL'IDENTITA' SCONOSCIUTA
Confesso che sarei curioso di ricevere le risposte di Fabbri o di La Pietra, ma sinceramente me ne interessa fino ad un certo punto.

LEGA NORD MONTAGNA PISTOIESE SULLA RACCOLTA FUNGHI
Come ogni anno inizia la stagione dei funghi e la montagna pistoiese diventa meta della peggior specie di predatore esistente: il fungaiolo della domenica, incivile e selvaggio.

RISULTATI CALCIO DILETTANTI
Link aggiornato dall'ECCELLENZA alla SECONDA CAT.
___________________________________________________

___________________________________________________

MONTAGNA PISTOIESE :
16.000 abitanti.
SAN MARCELLO PISTOIESE. La Montagna pistoiese avrà il suo servizio di elisoccorso. Entro il mese di ottobre sarà attivato il sito di atterraggio a suo tempo individuato nel campo sportivo comunale di ...
 

eventi in montagna. “IN DO’ TU VAI SE LA BORSA NON UN’ TU CE L’HAI”

POPIGLIO. [m.f]. Torna in scena al Teatro Mascagni di Popiglio, venerdì 29 settembre alle ore 21, la commedia brillante
 
Pistoia, 24 settembre 2017 - Un fungo porcino di quasi un chilo e mezzo, è quello trovato ieri mattina dal signor Giuseppe Liuzzo, nei boschi sulla montagna pistoiese. Inutile tentare di carpirgli informazioni …
 

san[t]ità san marcello. MARMO: “NECESSARIA UNA NUOVA PROGETTUALITÀ PER L’OSPEDALE”

SAN MARCELLO. [m.f.] Luca Marmo, Sindaco del Comune di San Marcello-Piteglio sede dell’ex-Ospedale Pacini, il cui Pronto Soccorso è stato declassato a mero Punto di Primo Soccorso ad inizio 2013 in seguito ai “potenziamenti” attuati dall’ex-Asl 3 Pist...
 
PAVANA. La Pro loco di Pavana organizza, con il patrocinio del Comune di Sambuca Pistoiese, un corso sulla canzone d’autore in programma ogni giovedì …
 
MARLIANA. Hanno preso ufficialmente il via i lavori per il rifacimento del campo sportivo di Montagnana, dove sorgerà un nuovo impianto polivalente che, in via ……
___________________________________________________

___________________________________________________

PISTOIA e PIANA PISTOIESE :
156.500 abitanti.
Gli interventi prevedono una nuova galleria nel comune di Serravalle Pistoiese, ponti sui torrenti Ombrone, Stella e Nievole e la galleria artificiale "La Terza". Inoltre, la realizzazione di sottovia e cavalcavia permetterà l'eliminazione di
 
Nel dopo-derby hanno parlato anche Nossa e mister Sottil, che ha fatto i ...
 
Al primo vero affondo del Livorno, deve arrendersi al tocco fortuito di Valiani su precedente sua deviazione su cross basso dalla destra. Per il resto della partita si …
 
Una mostra a Palazzo del Tau racconta il lato a colori della carriera di Marino …
 
THE FLEXX PISTOIA: Moore 18, Bianchi, McGee 24, Laquintana 2, Mian 7, Barbon 2, Gaspardo 8, Bond 15, Kennedy 8, Magro 5, Onuoha, Della Rosa. All: Esposito …
 
In Italia i professionisti iscritti in ordini e collegi sono circa 2,2 milioni, con una …
 
Arriva lo scossone già preannunciato: nelle polemiche sportivo-politiche di questi giorni, il numero 1 degli Orsi lascia la presidenza La notizia era già nell'aria da …
 
L’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva qualora il numero delle domande di concorso presentate risulti superiore a 300. …
 
PISTOIA. Il dubbio è diventato certezza sabato 16 settembre: il raggio laser che aveva sfrecciato attraverso il cielo di Pistoia all’inizio del 2017 e poi nelle altre …
 
PISTOIA. Mercoledì 27 settembre alle ore 17 in Auditorium Terzani la biblioteca San Giorgio presenta alla città i prodotti editoriali rivolti alle persone con difficoltà di …
 
Quarrata (Pistoia), 24 settembre 2017 - Il tempo incerto non ha scoraggiato gli oltre 1000 tra podisti e camminatori che hanno preso parte all' edizione numero 42 ………
___________________________________________________

______________________________________

VALDINIEVOLE :
120.500 abitanti

Regole più semplici ed eguaglianza nei criteri di accesso ai servizi forniti per tutti i …
 
Venerdì 22 settembre infatti è stato inaugurato il nuovo Centro Giovani Ox. Una novità importante per tutta la Valdinievole, per i giovani e per coloro che giovani …
 
VALDINIEVOLE. L’hanno arrestato nelle vicinanze di casa. L’ultrasessantenne ha seguito con aria sgomenta gli agenti della Squadra mobile di Pistoia che lo …
 
MONTECATINI. Rapina nel piccolo ufficio postale della frazione di Nievole. Intorno alle 11,30 due persone hanno fatto irruzione in via Delle Vigne. I banditi non …
 
SOLO BELLE PAROLE, MA POI DI CONCRETO, CHE FAI ???
MONTECATINI. "Ora basta!". Così il sindaco di Montecatini, Giuseppe Bellandi, commenta la notizia della rapina avvenuta nell'ufficio postale della frazione di …
 
In Val di Nievole, protetta da due paesi dal nome curioso, un’intraprendente giovane presenta il suo Teatro tra gli ulivi, con la prova aperta di Kotekino Riff di Andrea …
 
VERGOGNA !!!
PESCIA. Pochi vasi e fiori secchi. Così si sarebbe presentato lo stand del Mefit in occasione del Flormart, il salone internazionale del verde di Padova, dove si …
 
HANNO DETTO COME RENZI A LETTA... STATE SERENI !!!
MONTECATINI. Ingresso di Montecatini in Unesco e situazione societaria delle Terme. Sono stati questi i due temiprotagonisti della Festa del Pd che si è svolta …
 
Succede a Montecatini Terme, provincia di Pistoia, area della Toscana in cui la …
___________________________________________________

___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :
165.250 abitanti
 
Viareggio vince ai Pini per 3-0 contro il Ligorna e si aggiudica lo scontro al vertice della quarta giornata del campionato di serie D e resta in vetta alla classifica. I …
 
Una donna di quaranta anni residente fuori dalla Versilia ha denunciato, subito …
 
Domani (26 settembre) nella chiesa dell'ex ospedale Tabarracci a Viareggio, a partire dalle 17, si terrà un incontro dedicato alla storia di Viareggio e del suo ospedale. I giornalisti Umberto Guidi e Andrea Montaresi, insieme a vari
 
VIAREGGIO. Tutto pronto per la nona edizione del Premio internazionale Artiglio, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, che si terrà sabato …
 
I beni pubblici sono vendibili. La sentenza del tribunale di Lucca che respinge in toto il ricorso del Comune di Viareggio segna un punto di non ritorno per gran parte …
 
Ieri sera, venerdì 22 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Viareggio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato, di un cittadino italiano di 33 …
 
SERAVEZZA. L’acqua limpida e incontaminata, e i ciottoli di marmo bianco, fanno da sfondo a un cumulo di sacchetti rotti, bottiglie di plastica accartocciate, …
 
Nuovo tentativo di furto nel centro storico di Camaiore vicino all’ex ospedale. La notizia è riportata stamani dal quotidiano La Nazione. I ladri hanno forzato la …
 
Proseguono le attività di manutenzione del territorio nel Comune di Camaiore in vista della stagione autunnale, portatrice di piogge. Gli interventi si concentrano …
 
Sono state chiuse momentaneamente al transito un tratto della via del Guado a Piano del Quercione, la parte sterrata di via Boccella a Piano di Mommio e …
 
Sabato 23 e domenica 24 settembre sono Le Giornate Europee del Patrimonio, …
 
"Giovanni - aggiunge Mazzoni -, persona seria e preparata, amava ricordare le sue origini semplici, i lavori che aveva fatto prima di diventare direttore generale della Banca di Credito Cooperativo Versilia Lunigiana Garfagnana, lo diceva
___________________________________________________


___________________________________________________

LUCCA e LUCCHESIA :
165.700 abitanti
 
Giovanni Del Carlo, amministratore unico del Teatro del Giglio, interviene dopo l'evento Rolling Stones in concerto sulle mura di Lucca bollandola come un …
 
Tra sbuffi di fumo e lampi rosso fuoco, Lucca ha ospitato il concerto evento: i Rolling Stones, dopo il Circo Massimo a Roma nel 2014, si sono presi le mura storiche …
 
Rolling Stones a Lucca: dopo il bagno di folla e lo spettacolo straripante di una …
 
Quest’anno il Lucca Comics 2017 vanterà una nuova partnership! La Toei Animation Europe, infatti, è lieta di annunciare che per la prima volta alla manifestazione …
 
"A seguito del concerto che i Rolling Stones hanno tenuto ieri sera sotto le Mura …
 
Qualità salva ma per l’extravergine lucchese sarà un’annata in frenata. Dopo vino e miele anche l’oro verde paga il prezzo degli stravolgimenti climatici. Per un altro simbolo dell’agricoltura toscana, il 2017 resterà a lungo nella memoria
___________________________________________________

___________________________________________________

MEDIAVALLE del Serchio :
32.000 abitanti
 
Barga, 20 settembre 2017 - L'annuncio è stato dato in questi giorni. Barga diverrà i prossimo 4 e 5 novembre, la vera e propria capitale della castagna. ArtComBarga …
 
COREGLIA:
 
CALCIO:
 
Barga sconfitto all'esordio casalingo contro San Giuliano Il Barga nella prima gara stagionale interna perde per 2-1 contro la squadra pisana del S. Giuliano
___________________________________________________

___________________________________________________

GARFAGNANA :
28.300 abitanti
 
La 21enne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 135 Wta e terza testa di serie delle “quali”, nel confronto che valeva un posto nel tabellone principale è stata …
 
CALAMITA':
 
PIEVE FOSCIANA:
 
 
CALCIO UISP:
___________________________________________________

___________________________________________________

PRATO e PROVINCIA :
253.150 abitanti
 
Prato, 24 settembre 2017 - Porta la firma del georgiano Tchanturia la prima vittoria in campionato del Prato, che ha giocato a Pontedera allo stadio Mannucci. Un …
 
Francesco Nuti in una scena di «Madonna, che silenzio c’è stasera», uno dei tanti …
 
PRATO. Due incidenti identici nella dinamica, avvenuti a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro, entrambi in via Filzi: due autobus di linea della Cap, che marciavano sulla corsia preferenziale, si sono scontrati con altrettante auto che si
 
Medici e infermieri si sono accorti della cifra che l'uomo aveva nelle tasche e l'hanno custodita fino all'arrivo dei familiari PRATO — Ad un anziano ricoverato in stato …
 
Taglio del nastro per i nuovi giardini di Tobbiana a Prato. Questa mattina, come riporta una nota del comune di Prato, il sindaco Matteo Biffoni e l'assessore …
___________________________________________________


___________________________________________________

LUNIGIANA :
54.800 abitanti
 
Lunigiana - Nei giorni ha preso il via il corso di introduzione all'alpinismo …
 
al pronto soccorso di Pontremoli. Lunigiana - Attimi di paura ieri pomeriggio al Botero di Villafranca in Lunigiana per uno scontro di gioco tra Simone Sutti della …
 
Lunigiana - Almeno in 300 hanno sfilato giovedì sera per le strade di Aulla per chiedere più sicurezza dietro allo striscione "Tutti uniti per Aulla". Un successo …
___________________________________________________


___________________________________________________

MASSA e CARRARA :
142.950 abitanti
 
Sono state chiuse le indagini su Don Luca Morini, noto come Don Euro, il …
 
MASSA. Il vescovo arriva al Santuario del Carmine di Carrara alle 17.20, dieci minuti in anticipo sulla celebrazione. A piedi, usuale borsa nera sorretta dal …
 
Alla fine hanno concluso la gara organizzata dalla Scuderia Balestrero con la preziosa collaborazione e patrocinio della Provincia di Massa Carrara oltre che …
 
E’ ancora Coldiretti a fornire un quadro della stagione agricola in provincia di Massa Carrara. 1.700 le aziende produttrici di olio che porteranno ai frantoi tra il 30% ed …
___________________________________________________

___________________________________________________

SARZANA e VAL di MAGRA :
55.850 abitanti

Sarzano - «A Sarzana sono stati colonizzati dalla ‘ndrangheta, ma in consiglio …
 
il quale, in stato di ebbrezza alcolica, aveva aggredito il titolare di un locale che …
 
Sarzana, 25 settembre 2017 - LIBERI di sognare. Il nuovo slogan che accompagnerà la stagione del Carispezia Hockey Sarzana non pone limiti al club …
 
Sarzana - In via Posta Vecchia 10 a Sarzana è stata inaugurata nei giorni scorsi la sede della società sportiva “MDC – My Dance Crew” che propone corsi di hip …
___________________________________________________


La nostra pubblicità la facciamo per amicizia, il valore più importante di tutti....
Trova un amico e troverai un tesoro !!!

Nessun commento:

Posta un commento