ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 4 settembre 2017

ULTIME NOTIZIE !!! da ANDREOTTI ROBERTO del 04/09 per #MASSACARRARA, #PISTOIA, #SARZANA, #LUCCA, #PRATO, #VIAREGGIO.


CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:


Nell'attesa di quanto richiesto, sollecitato più e più volte, ovviamente restiamo a disposizione dei cittadini ed assicuriamo loro il nostro appoggio.....

VIDEO e PREVISIONI aggiornate in tempo reale....
___________________________________________________

___________________________________________________

PRATO e PROVINCIA :

Prato, 3 settembre 2017 - Si è chiuso con un pareggio (1-1) il derby numero 27 tra Prato e Livorno diputato sul campo neutro di Pontedera, che presumibilmente fino a febbraio …

Prato è una di quelle città che offre innumerevoli spunti per una visita culturale, ricca com'è di luoghi di interesse. Passeggiare per il centro storico significa ammirare una quantità di …

PRATO. Trionfa Prato nella gara di soccorso tra le Misericordie della Toscana, piazzando un equipaggio al primo e uno al terzo posto. Ad aggiudicarsi il secondo gradino del podio un …

Oltre 100 eventi in un mese. Il settembre pratese quest'anno riserva un lungo programma tra musica, sport e tradizioni, come il gioco della Palla grossa "Settembre - Prato è spettacolo …

PRATO. I titolari dell'Exenzia Rock Club, il locale di Galceti dove domenica 3 notte un ventottenne ha ferito col taglierino un suo coetaneo durante una lite nata per futili motivi, …

Lite fra due giovani in un locale notturno di Prato. A finire nei guai un pratese di 28 anni che ha ferito con una coltellata un coetaneo PRATO — Ha accoltellato con un fendete al torace un …

Gelato ai cantucci di Prato: è ideale per concludere una cena o come base per semifreddo. Non si deve necessariamente avere una gelatiera per preparare questo delizioso gelato. I …

Chiusi cinque "campi" abusivi, con relativo sequestro, a Prato. L'ultimo campo nomadi abusivo sequestrato era in via del Ferro, località San Giorgio - Santa Maria a Colonica, dove era …

AGLIANESE - JOLLY&MONTEMURLO 1-0 AGLIANESE: Fedele, Beneforti, Galeotti, Cappelli, Zuccarelli, Francini, Raimondo, Fioravanti, Marzierli, De Gori, Maccagnola. A disp.: …

I clienti pratesi sono Andrea Colzi, residente a Poggio a Caiano, titolare della Comatex di Montemurlo, e Mario Becagli, l'imprenditore tessile morto lo scorso 12 agosto e già …
___________________________________________________


___________________________________________________

VALDINIEVOLE :

Avvio di campionato positivo per il Valdinievole Montecatini, che riesce nella mezza impresa di fermare la Lavagnese lasciando il campo sul risultato di 1-1. I ragazzi di Murgia tornano in …

Due derby nel girone H: la Cestistica Pescia batte Monsummano, Dany Quarrata ok contro il Lella. Agliana riposa, Montale agile su Valdisieve Si alza il sipario sulla stagione delle …

Dal mattino in piazza Mazzini, saranno esposte macchine antiche da assedio, della Pro loco di Larciano: a moltiplicare l'atmosfera medievale ci sarà anche il torneo di combattimento con …

CASTELNUOVO G. - PONTEBUGGIANESE 3-1 P.BUGGIANESE: Mencaroni, Paolicchi, Crusca, Marcon, Pinochi, Del Sorbo, Ettajani, Meucci, Chiaramonti, Aperuta, Cullhaj. A …

Il cammino in Coppa Toscana della Gioielleria Mancini Shoemakers si apre con una sconfitta contro l' Audace Cestistica Pescia , maturata di misura con la palla del possibile overtime …

PESCIA. Torna a vincere il Santa Maria, dopo un solo anno di pausa – il 2016 – e due vittorie consecutive nel 2015 e nel 2014. Non è una vittoria di misura quella dei biancorossi, che …

Ieri sera, durante la 18^ edizione del concorso "La Bellezza e l'eleganza della donna del …
___________________________________________________

___________________________________________________

PISTOIA e PIANA PISTOIESE:

Dal timore alla gioia nello spazio di novanta minuti. Il punto del nostro Antonio Zinanni sul debutto vincente della Pistoiese in Serie C girone A C'era molto timore, specie tra i tifosi, …

Cambiano le società, ma non la tradizione. Allo stadio Marcello Melani di Pistoia la Toscana si conferma terra avara di soddisfazioni per il Monza. La sconfitta di misura è comunque …

Turisti ammirano il Fregio robbiano in piazza Giovanni XXIII PISTOIA. Con il mese di settembre, archiviata la pausa agostana, torna nel vivo il programma di Pistoia Capitale …

E' ripresa questa mattina, come da programma, la circolazione dei treni fra le stazioni di …

PISTOIA. Il concerto di Giovanni Allevi (che era in programma il 10 luglio alla Fortezza Santa Barbara e annullato in seguito ad un'indisposizione dell'artista) sarà recuperato al teatro …

Pistoia, 4 settembre 2017 - Impresa sfiorata. Sono stati solamente ventotto secondi a dividere il Team Franco Ballerini Primigi Store dalla riconferma nel titolo regionale a cronometro per …





20,650 alla notevole media di 54,578. AGLIANA – Trionfo di Enrico Baglioni nella 70° Coppa Dino Diddi, gara nazionale per allievi che ha visto ai nastri di partenza ben 185 atleti …
___________________________________________________


___________________________________________________

MONTAGNA PISTOIESE :

Incidente per una bambina di 8 anni questo primo pomeriggio ad Abetone. Intorno alle ore 12.40, nel comune di Abetone, all'altezza del campo scuola. Una bambina di 8 anni, M.D. le iniziali, è caduta ed ha subito un trauma ad una gamba....

PISTOIA – Stava facendo sci sull'erba, quando è caduta rovinosamente a terra ferendosi ad …


Ad aprirla sono tre giovani imprenditori della Montagna Pistoiese, Fabio Bizzarri, Francesco Biondi e Cristiano Cinotti che si sono aggiudicati il bando emesso, per una concessione in …

FRANCISCO SANCHO DA CUTIGLIANO A PIAN DEGLI ONTANI

PIAN DEGLI ONTANI. Francisco Sancho Fernadez è un catalano di Barcellona trasferitosi nel 2008 in Italia a Vicenza. Ha la vocazione del "pellegrino": camminare, come stile e metafora della vita. Darsi degli obbiettivi e cercare di giungere alla metà, con...

Si chiama Stefania Clemente e ha varcato la porta d'ingresso insieme a Danilo Barbarinaldi, …
___________________________________________________

___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA:

VIAREGGIO. Solo il Seravezza giocava in casa, solo il Seravezza ha vinto. Per le tre formazioni versiliesi impegnate nel campionato di serie D è stata una domenica double …

VIAREGGIO. Zone dedicate al turismo naturista nell'area del parco tra Torre del Lago e Viareggio, quella che comprende anche la spiaggia libera della Lecciona. È una delle richieste che il Comune di Viareggio ha presentato nel confronto con l'Ente ...

Grandissima soddisfazione per L'Italia ai mondiali di tiro a volo che si sono disputati oggi …

Viareggio, 4 settembre, 2017 - Due furti in un una notte in altrettante camere d'albergo. E …

ATTENZIONE !!!!
MASSAROSA. Il repertorio della truffa è sempre lo stesso. Passa l'auto, simulano il rumore di un colpo, poi si presentano con uno specchietto rotto in mano e chiedono di essere …

La signora Ceri è assistita dall'avvocato di Prato, Manuele Ciappi, mentre Manolo Campioni ha scelto come difensore Maurizio Dalla Casa (Foro di Lucca), con studio a Lido di Camaiore. …

Cambiano gli orari di visita per "Rivelazioni", la mostra di Gioni David Parra e Alfredo Rapetti Mogol allestita in tre antichi e suggestivi oratori del centro storico di Seravezza. Fino all'8 …

Arnold Böcklin, un convegno a Forte dei Marmi per celebrare il 190.esimo anniversario della sua nascita. Ricorre quest'anno il 190.esimo anniversario della nascita di Arnold Böcklin …

Chi controlla lo spreco idrico in Versilia? Nel mondo c è allarme in tutta la comunità scientifica e geologica per il cambiamento climatico ,che può portare ad un collasso del settore idrico …

Ardi, la barca del Club Nautico Versilia si è imposta a Mahon nel Raggruppamento Classic …
___________________________________________________

___________________________________________________

LUCCA e LUCCHESIA :

Nella tarda serata di sabato (2 settembre), alla pattuglia della Polizia Municipale impegnata …

LE PROMESSE DI PINOCCHIO ...
Non intervennero, ma assicurando massima collaborazione per l'auspicato salvataggio della Pantera, i primi cittadini di Montecarlo e Altopascio. Sono passati quasi nove mesi. Ci chiediamo, e chiediamo ai diretti interessati, cosa si stato concretamente ...

la reggenza dell'istituto comprensivo di Altopascio, resosi disponibile proprio negli ultimi giorni dello scorso mese e che è stato coperto "d'ufficio", visto che non erano arrivate candidature. …

SENTI DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA !!!
Domenico Capezzoli referente del partito Idv a Capannori e nella provincia di Lucca, critica aspramente le opposizioni capannoresi e chiede un incontro con l'amministrazione …

Tanti i punti di iscrizione, attesi centinaia di partecipanti. Sarà certamente battuto il record …

Virgin Radio ha deciso di chiudere l'anno dei grandi live rock con l'evento più atteso del 2017: il concerto dei Rolling Stones a Lucca del 23 settembre del quale Virgin Radio è radio …

Le cadute dall'alto rappresentano il 30% delle morti sul lavoro e dei gravi infortuni che determinano invalidità permanenti e invalidanti. Non c'è niente di casuale nella morte sul …

E' stato il fotografo della gente, della strada, delle periferie, di un'umanità carica di storie. Robert Doisneau riusciva a raccontare le vite attraverso la lente della sua macchina …

La cena si svolge presso uno degli sponsor di Luccasenzabarriere, Pizza Service di via di Tiglio 869 a Lucca, al costo di 20 €. "Invito tutti i cittadini a partecipare -commenta Domenico Passalacqua, presidente di Luccasenzabarriere - per conoscere ...

LUCCA – Con Drammeh, Udodenko e Striulli a riposo precauzionale le campionesse di Italia si impongono contro la RR Retail San Giovanni Valdarno per 72-40. Buona prova d'insieme …

LUCCA. Si celebreranno martedì 5 settembre con due funzioni separate, i funerali di Eugenio Viviani e di Antonio Pellegrini, i due operai morti venerdì pomeriggio poco dopo le 16 in via …

LUCCA – Si è chiusa la diciassettesima edizione di Murabilia, la manifestazione nazionale di giardinaggio che porta a Lucca il primo fine settimana di settembre il meglio del …

Lucca, 4 settembre 2017 - La Lucchese conquista i primi tre punti della stagione nel derby casalingo contro il Pontedera, riscattando così la sconfitta rimediata a Siena nella prima …

L'autrice della trilogia Raven Ring sarà presente alla 51° edizione di Lucca Comics and Games, dal 1 al 5 novembre 2017. La figlia di Odino è anche in edizione cartonata con …
___________________________________________________

 www.ulivigarden.it
___________________________________________________

VALLE DEL SERCHIO :

Di Lorenzo è un difensore nato a Castelnuovo di Garfagnana il 4 agosto 1993: è cresciuto …


DILETTANTI:

GALLICANO:

Billi fa felice i Diavoli Neri nel derby contro il River Pieve - La sfida più attesa, vuoi perché era un derby vuoi per i tanti ex, i due tecnici su tutti, presenti in ambedue le compagini, della domenica calcistica in Garfagnana se l'aggiudicano i Diavoli Neri .....
 
GRAMOLAZZO:
Turismo, la Garfagnana riparte dai suoi... laghi - Vagli e Minucciano. Due comuni uniti, non solo nel segno del marmo, ma anche in quello dei laghi. Entrambi alla ribalta per essere riusciti a trasformarsi in un parco a cielo aperto sfruttando le proprie bellezze naturali. Davvero pensare ad un collegamento tra questi due comuni, anche sotto il profilo turistico, non sarebbe un'idea così campata in aria....
___________________________________________________


___________________________________________________

MASSA - CARRARA :

«Massa Carrara sta ancora aspettando l'accordo di programma, in pratica è stata rimandata a settembre, ma nelle feste di partito estive, a ridosso di Ferragosto, si programmava il futuro …

Adesso i ragazzi hanno progetti importanti, vogliono riportare a Carrara le maestranze del marmo, vorrebbero allargarsi e magari, quando la situazione si sarà ulteriormente …

CARRARA. Paura nella notte tra sabato 2 e domenica 3: intorno alle 4, le fiamme hanno distrutto un appartamento al primo piano di uno stabile di proprietà dell'Erp, l'ente case …

I comitati Acqua alla gola di Massa, Montignoso, Carrara, Camaiore e Versilia fanno il punto sul prelievo, ma soprattutto sullo spreco e sul non fatturato. Anche in Italia oramai si stanno

Massa Carrara e Pisa nei giorni dall'11 al 14 ottobre 2014 ed il territorio delle province di Lucca e Massa Carrara nei giorni dal 5 al 7 novembre 2014; maltempo di marzo 2013 in alcuni …

Firenze – Dopo le prime due giornate del girone A del campionato di sere C su 19 squadre partecipanti cinque sono ancora imbattute. A punteggio pieno Viterbese, Carrarese ed …

Vince ancora la Carrarese, e lo fa all'esordio davanti al suo pubblico: la rete di Tavano …

A-Tono The World in Your Hand Onlus e l'Associazione "Un Cuore un Mondo Onlus" hanno …

Poco dopo le 18, davanti al pontile di Marina di Massa c'erano circa cento persone che …

"Nei mesi scorsi ho iniziato a lavorare su un nuovo progetto di street photography – anticipa Matarazzo – ambientato a Marina di Massa e che concluderò a breve. I protagonisti? …
___________________________________________________

___________________________________________________

LUNIGIANA :

Servizio dei carabinieri a contrasto delle "stragi del sabato sera". Identificate 1110 persone, controllati sei esercizi pubblici, 990 autovetture e altrettanti conducenti sottoposti a controllo …

Casano – Giù il cappello davanti ad Andrea Innocenti del G.S. Stabbia Ciclismo che si è aggiudicato il 42° Giro della Lunigiana, rassegna mondiale, in tre tappe, per juniores (al via …

Lunigiana - Si è tenuto a Bagnone, presso il Museo Archivio della Memoria, un nuovo appuntamento di condivisione e animazione territoriale per ParcoAppennino nel Mondo, il …

Lunigiana - Bolle di sapone, luci colorate, danze e un simpatico trampoliere hanno animato la festa di fine estate organizzata dai commercianti di via Veneto ad Aulla. Sotto una distesa di …

Massa, 4 settembre 2017 - PONTREMOLI ha abbracciato gli alpini. La città è stata invasa da centinaia di penne nere provenienti da tre regioni per la 19esima adunata delle sezioni …

"La riscoperta di antiche tradizioni nell'azienda agricola di Alessandra e Fabrizio: l'arte della

AULLA. Ripartiranno da dove erano rimasti Riccardo Pellegrini, gestore del Ri-Chi Cafè, e la compagna Chiara Malaspina. Ed è dal loro lavoro che torneranno alla vita lunedì mattina …

La Spezia - Il corridore toscano Andrea Innocenti si è aggiudicato il 42esimo giro della Lunigiana, terminato questa mattina a Luni dopo la partenza di venerdì da Castelnuovo …
___________________________________________________


___________________________________________________

SARZANA e VAL di MAGRA :

Dopo l'annullamento del suo intervento previsto per oggi al Festival della Mente martedì sera l'ex premier presenterà il suo libro al Cinema Moderno. La Spezia - Seppur con due giorni di …

Chiude riconfermando il successo dello scorso anno la quattordicesima edizione del Festival della Mente promosso dalla Fondazione Carispezia e dal Comune di Sarzana. Nei tre giorni …

Lo scrittore e giornalista indiano Aravind Adiga ha incontrato i suoi lettori alla XIV edizione …

Sarzana, 4 settembre 2017 - UN FESTIVAL nel segno di Elena. Quella Elena Cattaneo eccellenza della ricerca medica che con le sue lacrime al termine della lectio inaugurale ha …

Val di Magra - "Come non si può dare solidarietà al "Comitato ... Con questa nota 'Alternativa di Sinistra - Cambiamo Santo Stefano' esprime piena solidarietà e ritene anche propria la …

Santo Stefano Magra, 3 settembre 2017 - L'ADDIO a Edoardo Zanardi domani, lunedì, alle 15,30 nella chiesa di Ponzano Madonnetta, a poche centinaia di metri dalla casa dove è …

Val di Magra - Si sono svolte nei giorni scorsi ad Arezzo le "Ponyadi", manifestazione di
___________________________________________________


Blog senza scopo di lucro.....

Nessun commento:

Posta un commento