ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 7 novembre 2020

ANDREOTTI - CAMBIAMO! A Bagni di Lucca stanno distruggendo BA.SE. srl, noi diciamo NO !



Il comitato di CAMBIAMO! della Mediavalle, è fermamente contrario alla dismissione di BA.SE. srl, la giunta di Michelini sta distruggendo l'unica cosa buona fatta a Bagni di Lucca negli ultimi 40 anni, una società In-House che poteva essere un veicolo di rilancio per il nostro comune.



Oltre all'ottima opera nel campo della raccolta rifiuti, con risultati peraltro ottimi, sotto la passata amministrazione, la società poteva essere usata per gestire anche altre attività da sempre in chiaro-scuro negli ultimi anni, dalle terme alle piscine, ma tanto altro ancora come la manutenzione stradale, se questa amministrazione non ha fatto crescere la società è per una precisa linea politica che porta a favorire un ente che come altri simili hanno dimostrato, avrà seri problemi a tirare avanti, sperando che non diventi un poltronificio.

Io ritengo che un amministrazione comunale debba guardare in primis agli interessi dei propri cittadini e non alla imposizioni politiche, vi diranno che erano obbligati, ma non è vero, lo dissero anche al precedente sindaco, ma BA.SE. srl è la viva e vegeta.... perlomeno fino all'11 novembre, quando questa amministrazione la ''conferirà'' come un rifiuto.

CAMBIAMO! dice no!

Andreotti Roberto - coordinatore CAMBIAMO! Mediavalle.

Nessun commento:

Posta un commento