ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 19 febbraio 2020

comunicato stampa NASCE L'ASSOCIAZIONE SOTTOBOSCO




A seguito della riuscita e partecipatissima assemblea del 22 gennaio a Pian di Novello, i promotori di quella serata si sono sentiti motivati a continuare e quindi sono passati al passo successivo, ovvero la costituzione dell’associazione vera e propria. 
Quindi siamo lieti di annunciare, che è nata l’associazione sottoboscoi cui fondatori sono: Pietro Bernardi (che ricopre il ruolo di presidente),Andrea Catinari (viceperesidente), Tommaso Stefani (segretario) , Marco Poli, Sauro Bonacchi, Daniele Bernardi e Alessio Mandolini , che compongono anche il direttivo della stessa. 
Un ringraziamento va anche alla Banca Alta Toscana di Maresca, che disponendo un contributo, ha coperto le spese burocratiche iniziali, per la nascita di questa associazione. 
L’associazione nata grazie anche all’ AMMP , lavorerà in sinergia con questa, e si propone di riunire i cercatori di funghi, professionali e non, e mediando tra le varie sensibilità, di proporre iniziative e proposte atte a valorizzare i funghi e il territorio. Partendo dalla non facile stesura, di una proposta di regolamento che metta d’accordo tutti e di portarla a tutti gli enti preposti. 
A breve partiremo con incontri, iniziative e tesseramento, nel frattempo chiunque voglia può già contattarci per aderire e /o portare il proprio contributo 



Associazione Sottobosco 
il presidente Pietro Bernardi 
il vice presidente Andrea Catinari



Nessun commento:

Posta un commento