ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 10 febbraio 2020

Cambiamo! Sta nel centrodestra. Vogliamo essere protagonisti e utili al cambiamento.

Simonini ribadisce Cambiamo! nel centrodestra.  

Con una nota il coordinatore Provinciale -Simone Simonini- Ribadisce l'alleanza in pianta stabile nella coalizione di centrodestra di "Cambiamo!".
Siamo nel centrodestra, e questo non è deciso a seconda dei territori, bensì dagli accordi tra Toti, Meloni, Salvini e Berlusconi.
Ribadiamo la nostra piena collaborazione e trasparenza per le elezioni amministrative e regionali, dove il nostro simbolo sarà sempre a fianco degli alleati lega, Fdi e Forza Italia. 
Sono inutili tutte le polemiche strumentali di chi, all'interno della coalizione tenta di escludere "Cambiamo!" dalle trattative.

Lavoreremo senza indugio per portare il nostro umile contributo per far vincere la coalizione di centrodestra ad ogni tornata elettorale.
Consapevoli di un radicamento territoriale che avverrà in maniera sana e lenta, siamo ad oggi soddisfatti dopo due mesi dalla costituzione, di avere in Provincia di Lucca coperte le zone di: Garfagnana, Mediavalle, lucca, Piana e Versilia, (dove presto annuncieremo il responsabile per le amministrative di Viareggio)

Positive sono le iniziative come quella organizzata da Fdi a Castelnuovo di G.na "Garfagnana - Valle del Serchio presente e futuro in Toscana" utili a rafforzare esternamente lo spirito unitario e propositivo per cambiare la Regione Toscana da sempre governata dal centrosinistra.
Un ammonimento arriva univoco anche dal coordinamento Regionale di "Cambiamo!" disponibili e collaborativi al cambiamento, purché invitati ai tavoli provinciali.


Nessun commento:

Posta un commento