ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 12 febbraio 2020

CAMBIAMO! in provincia di LUCCA, è dalla parte dei disabili con Savino Lorusso.


Lorusso Savino di Viareggio, da anni si occupa di varie problematiche legate alla disabilità, ed anche al turismo accessibile per disabili, con idee per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Ha sponsorizzato la proposta '' no-stress per disabili in zone ztl '' cioè il un progetto di una banca dati nazionale, dove basta iscriversi una volta, solo col tagliando ed inserendo la targa della propria auto che vi permetterebbe di poter circolare liberamente in tutta la provincia senza avvisare continuamente, e senza l'ansia di avere una multa , il suo progetto e stato approvato dalla Lombardia e dal Veneto, in Versilia a breve partirà in via sperimentale nei comuni di Pietrasanta, e Forte dei Marmi , mentre, in sede di unione dei comuni, si sono astenuti i comuni di Camaiore e Viareggio.

Gli è stato chiesto di candidarsi alle elezioni comunali di Viareggio con la lista Cambiamo! con Toti, per portare avanti le sue e le nostre battaglie, prontamente ha risposto : ''  non vado come politico ma credo di rappresentare tante persone disabili come il sottoscritto ''.
_________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento