ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 20 gennaio 2020

CAMBIAMO! (Versilia) Fabrizio Pellegrini: '' a Camaiore giunta totalmente assente '' .

___________________________________________
___________________________________________

Sono passati quasi 3 anni dalla sofferta vittoria del Sindaco del Dotto, il quale appena rieletto come primo atto, ha smesso di fare qualsiasi tipo di lavoro utile alla comunità.
Tutti ricorderanno sicuramente i cantieri aperti a 3 mesi dalle elezioni ha dichiarato Fabrizio Pellegrini coordinatore di CAMBIAMO! Con Toti.

Erano previsti dei dossi in molte zone per diminuire la velocita ad esempio, ed invece non sé né fatto niente, insomma promesse e contropromesse regolarmente disilluse. Altro esempio lampante, è lo stato delle strade: disastrose e un alcune zone pericolose.

Altro esempio calzante, "via dello stadio", furono applicati 4 dossi per il rallentamento della velocità, con la promessa di fare la strada fino al centro, altra situazione disattesa. Insomma ha concuso Pellegrini, finite le elezioni, finita la necessità di tappare buche, come sulla "via italica" ridotta in pessimo stato. Se cosi ancora sarà, per i Camaioresi saranno due anni ancora lunghi, prima di cambiare nuovamente nel 2022 colore a questa amministrazione.

I problemi ci sono, sono sentiti, e dal Consiglio Comunale non vi è nessun atto adatto alla risoluzione di questo tipo di problematiche. Camaiore merita sicuramente di più.
___________________________________________
___________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento