ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 23 gennaio 2020

CAMBIAMO! In corsa a Coreglia Antelminelli sprona il centrodestra per le amministrative 2020.


Cambiamo! Annuncia la partecipazione alle amministrative di Coreglia Antelminelli. 

A battere il primo colpo nel centrodestra a Coreglia per le amministrative di tarda primavera è il movimento "Cambiamo! Con Toti".

Con una nota infatti, il neo costituito movimento provinciale annuncia la propria scesa in campo per l'unico Comune della Mediavalle che andrà a rinnovare il Consiglio Comunale.

La partecipazione di "Cambiamo!" per queste amministrative è stata decisa e discussa nell'ultimo direttivo provinciale con in testa il responsabile per la Mediavalle Roberto Andreotti che ha dichiarato:

"Stiamo lavorando per portare la nostra proposta politica a Coreglia, non vogliamo farci trovare impreparati su un Comune che riteniamo importante ed unico al voto nella Mediavalle.
Il nostro auspicio è quello di correre con gli alleati di centrodestra, con il quale abbiamo e vogliamo mantenere ottimi rapporti."

Un commento è arrivato anche dal coordinatore Provinciale Simone Simonini:

"A Coreglia si profila una sfida a tre, noi contiamo di essere protagonisti nel centrodestra. Auspico una lista forte, ampiamente condivisa, e ben rappresentata da tutta la coalizione.
Non possiamo tergiversare visto l'importanza di questo Comune, e per questo ci siamo già attivati con diverse persone al seguito pronte a collaborare.
Insomma -ha concluso Simonini- non vogliamo come già accaduto in passato, aspettare gli ultimi giorni per iniziare il lavoro per la costituzione di una lista."

CAMBIAMO! Coordinamento provinciale .

Nessun commento:

Posta un commento