Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
giovedì 5 dicembre 2019
CAMAIORE: Fabrizio Pellegrini, referente versiliese di CAMBIAMO! interviene sul caos rifiuti.
Ci è piaciuta la battaglia che Del Dotto ha condotto contro Del Ghingaro e contro Miracolo, culminata nell’abbandono di SEA e con l’ingresso di ERSU sul comune di Camaiore, eravamo speranzosi di un cambiamento, di un miglior servizio, ma invece niente è cambiato, il servizio risulta ancora carente, il costo elevato, a che è servito questo cambiamento se poi tutto resta ineluttabilmente fermo??
Al punto che la gente (incivile sia chiaro) butta la spazzatura per la strada, eppure basterebbe tanto poco, magari una piccola intensificazione nella raccolta, nei controlli e magari un paio di isole ecologiche funzionanti….
Del Dotto dopo aver vinto la sua battaglia come al suo solito si è rasserenato e lascia noi cittadini a perdere la guerra, in ogni cosa che Del Dotto fa, si resta sempre a metà….
Inoltre già che siamo in argomento ambiente, vorremmo tornare a chiedere se ha rinunciato totalmente, dopo il fallimento della sperimentazione con il peracetico da lui fortemente voluta, alla risoluzione del problema balneazione, i commercianti della passeggiata e i balneari si dicono preoccupati, già quest’anno hanno notato un calo delle presenze, ad ogni anno il rischio di blocco definitivo della balneazione fa tremare tutti.
Etichette:
appalto rifiuti,
camaiore,
cambiamo,
Cambiamo con Toti,
fabrizio pellegrini,
raccolta rifiuti,
rifiuti,
sindaco del dotto,
versilia
Ubicazione:
Via Roma, 55041 Camaiore LU, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento