ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 24 settembre 2019

GAZEBO LEGA VIAREGGIO: IN SOLI DUE GIORNI BEN 656 FIRME A SOSTEGNO DI MATTEO SALVINI .


IN SOLI DUE GIORNI BEN 656 FIRME A SOSTEGNO DI MATTEO SALVINI E CONTRO IL GOVERNO CONTE PD-M5S. OTTIMO VIATICO PER LE ELEZIONI COMUNALI DEL 2020 !

E' stato un fiume di persone quello che, in questa due giorni di iniziativa nazionale, si è presentato al gazebo della Lega di Viareggio per firmare a sostegno di Matteo Salvini e contro il Governo delle poltrone, delle tasse e dell'invasione, per iscriversi al partito e per prenotare il bus che partirà anche da Viareggio e si recherà a Roma per la grande manifestazione nazionale contro il Governo Conte PD-M5S che si terrà a Roma il 19 ottobre prossimo.

Così intervengono Maria Domenica Pacchini e Massimiliano Baldini, Commissario Cittadino e Capogruppo della Lega a Viareggio.

Fra sabato e domenica e malgrado la pioggia abbiamo raccolto, in Passeggiata, nella Piazza Inigo Campioni, ben 656 firme di persone che hanno voluto manifestare la loro vicinanza alle politiche di Matteo Salvini e sottoscrivere l'appello della Lega contro questo Governo nato per volontà di Berlino, di Parigi e di Bruxelles.
Le nuove iscrizioni alla Lega di Viareggio sono state 93 e le prenotazioni per il bus che partirà da Viareggio per Roma sono state 48.
Un successo eccezionale del quale dobbiamo ringraziare tutti, a cominciare da chi si è recato al gazebo, ma che è stato possibile in virtù dello straordinario lavoro ed impegno che la squadra gazebo viareggina - insieme a militanti e sostenitori della sezione locale - ha profuso garantendo una presenza fissa al gazebo di ben 16 ore su 48 disponibili.

Naturalmente, concludono i due esponenti leghisti, non ci fermiamo e continueremo sia nella raccolta delle firme che nel tesseramento al partito e nell'iscrizione per la manifestazione di Roma.
Viareggio e Torre del Lago stanno rispondendo con grande entusiasmo alla Lega e questo non può che essere un viatico ottimale in vista della tornata elettorale del 2020 a Viareggio.

Nessun commento:

Posta un commento