ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 30 dicembre 2016

SAN MARCELLO:RELAZIONE DI FINE MANDATO...IL CONTO



Sul sito del comune è visualizzabile da diversi giorni il seguente messaggio.

RELAZIONE DI FINE MANDATO

Caro Cittadino,
nel corso di questi quattro anni di amministrazione abbiamo cercato di dare voce alle numerose richieste della popolazione con l'obbiettivo di trovare maggiori soluzioni possibili nell'interesse della comunità, attuando le azioni previste dal programma di mandato, con tanta passione e molto impegno.
Siamo riusciti a realizzare importanti opere pubbliche e ad impostare una prospettiva e una visione progettuale per lo sviluppo prossimo venturo del nostro comune, in quattro anni, anziché nei consueti cinque del mandato ordinario.
Abbiamo cercato di essere la voce di tutti, anche nelle sedi dove è deciso il destino del territorio, laddove la nostra voce è molto debole, cercando di far prevalere sempre la ragionevolezza e l'equilibrio nell'esclusivo interesse della comunità.
Di tutto ciò che è stato fatto abbiamo costantemente informato la popolazione, attraverso assemblee pubbliche tematiche e di rendiconto, e non ultimo continuiamo a farlo avendo programmato una serie di incontri nelle frazioni e con questa relazione di fine mandato.
Colgo l'occasione anche a nome della Giunta e del Consiglio, per ringraziarLa per la pazienza di fronte ai disagi che non abbiamo potuto evitare, e per le risposte che non siamo riusciti a dare, e per inviarle i più sentiti auguri di Buone Feste!

Cordialmente
Il Sindaco Silvia Maria Cormio

A prescindere che considero il tutto un bel polpettone di ipocrisie e i risultati positivi inesistenti(mentre quelli negativi,invece molto molto preponderanti ),invito tutti a valutarli anche guardando “il conto”.
Ovvero tutto quello che è costata la giunta di maggioranza dal 2012.Compreso l'assessore (assolutamente inutile) Sabrina Sergio Gori che ha rinunciato all'ultimo stipendio,per comprare un apparecchio che misura la pressione per la nuova farmacia.Per quel che ha prodotto in termini di risultati,secondo me non avrebbe fatto pari neanche se avesse pagato la ristrutturazione dell'intera farmacia.
I dati sono estrapolati dal sito del comune,chiunque con mezz'ora di tempo e una calcolatrice li può verificare da solo.
Una domanda: i “risultati” valgono questi soldi pagati?

Stipendi,gettoni e rimborsi spese della maggioranza dal 2012 a oggi



Distinti Saluti


Nessun commento:

Posta un commento