ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 23 dicembre 2016

BALDINI: COMPLIMENTI AGLI AGENTI ITALIANI CHE HANNO UCCISO IL FEROCE TERRORISTA DI BERLINO. L'ITALIA CROCEVIA DEL TERRORISMO ARABO PER RESPONSABILITA' DELLE POLITICHE DI ACCOGLIENZA ! !



COMPLIMENTI AGLI AGENTI ITALIANI CHE HANNO UCCISO IL FEROCE TERRORISTA DI BERLINO.
L'ITALIA CROCEVIA DEL TERRORISMO ARABO PER RESPONSABILITA' DELLE POLITICHE DI ACCOGLIENZA !

Non possiamo che complimentarci con i nostri Agenti di Polizia per la prontezza con la quale hanno ucciso l'attentatore di Berlino che, al grido di Allah Akbar, aveva aperto il fuoco contro di loro a Milano dove evidentemente cercava di nascondersi.

Le nostre Forze dell'Ordine, anche quelle giovanissime come in questo caso, dimostrano ancora una volta professionalità, preparazione e coraggio.
Mi attendo che il Governo, dopo le solite parole di circostanza, provveda a premiarli quanto prima.
Al contrario, la presenza del feroce terrorista in Italia non può che dimostrare quanto il nostro Paese, complice la facilità con la quale vengono fatti arrivare ed accolti sempre più extracomunitari (anche di cultura araba), sia ormai punto di riferimento di una rete terroristica sulla quale chi delinque sa di poter contare ed alla quale chiede asilo e protezione.
Il Governo Renzi - Gentiloni, a seguito dell'accoglienza indiscriminata che propugna da anni, non può che esserne politicamente responsabile !




Avv. Massimiliano Baldini   
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

Nessun commento:

Posta un commento