ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 26 dicembre 2016

CAPITAN FUTURO: RASSEGNA STAMPA MOLISANA 26/12


RASSEGNA STAMPA:

SANITA':
Così il presidente della Regione Molise e commissario ad acta per la sanità, Paolo di Laura Frattura, ha spiegato quanto emerso al termine della riunione di ieri con il Cda …


VIAGGIO:
Santa Maria Del Molise. Partenza, West Virginia. Arrivo, Santa Maria del Molise. È l’affascinante e, per certi versi, inusuale viaggio che la signora Bridget Taylor, …
Primonumero

COMMEMORAZIONE:
Alle ore 9.30 si terrà la seduta del Consiglio regionale del Molise. L’apertura sarà dedicata all’anniversario della costituzione della Regione Molise, avvenuta il 27 dicembre 1963, con il discorso del Presidente del …
 
SALUTE MENTALE:
Tra i punti di forza, la media delle prestazioni erogate a ciascun utente dai servizi territoriali, 15,5 in media in Molise contro il dato nazionale del 13,5, “indice a sostegno della buona continuità terapeutica dei DSM molisani”, commenta la Regione.
 
CARABINIERI:
CAMPOBASSO - La compagnia carabinieri di Campobasso, in occasione delle festività natalizie, oltre a raddoppiare i servizi automontati nel capoluogo, ha predisposto anche pattuglie a piedi nel centro storico. …
 
MEDICINALI:
Quanto alla spesa rilevata per regione, il primato spetta alla Lombardia, seguita da Veneto ed Emilia Romagna. In coda Valle d'Aosta e Molise. "La variabilità regionale è funzione senz'altro della numerosità …
 
LUDOPATIE:
No al gioco d’azzardo patologico. Lo ha deciso il consiglio regionale del Molise, che ieri sera ha approvato all’unanimità un’importante legge di contrasto alla ludopatia, ideata e portata a compimento dal consigliere …
 
ZUCCHERIFICIO:
TERMOLI. Mancherebbero solo le ratifiche e poi sarà concreta la mobilità per i lavoratori dello Zuccherificio del Molise. L’incontro con il curatore Placido Ciccone, in programma questa mattina, è stato solo un …
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento