ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 5 gennaio 2018

INTERVISTE AD AMICI POLITICI : il primo collaboratore del blog, da 5 anni, MARCO POLI, Lega Nord Montagna Pistoiese.

____________________________________________________

Tanti mi chiedono perchè faccio politica?
“Perchè ad un certo punto mi sono rotto di come andavano le cose, e mi sto dando da fare per spostare il paese nella direzione giusta e se anche alla fine l'avrò mosso di un solo millimetro vorrà dire che ho fatto qualcosa di buono”
 
Tanti mi chiedono chi combatti?
“combatto il PD e tutti quelli che contribuiscono a tenere il paese nello sfascio in cui è, ed a cui hanno contribuito a portarcelo”
 
Tanti mi chiedono ci avresti mai a che fare con loro?
“NO, ci sono delle brave persone anche in quel partito, ma sono quasi sempre annichilite da esso”
 
Tanti mi chiedono, cerchi poltrone?
“Se per poltrone si intende un posto di lavoro senza fare nulla la mia risposta è NO. Se poi ci sarà da candidarsi per incarichi amministrativi non mi tirerò indietro. Il tutto sempre per provare a cambiare le cose”
 
Tanti mi chiedono perche' ho scelto la LEGA NORD ?
“ho avuto una vita politica inizialmente travagliata, ho fatto i miei sbagli, ma alla fine sono entrato in Lega perchè è quello che più rispecchia le mie idee”
 
Tanti mi chiedono cosa penso di Destra e Sinistra?
“Qui ci sarebbe da fare un poema su quanto ci sarebbe da dire per rispondere a questa domanda. Soprattutto su cosa vuol dire essere di Destra e di Sinistra nei giorni nostri. Anche perchè esistano più di una destra ai giorni d'oggi. Per rispondere sinteticamente, alla prova dei fatti la Destra efficiente governa bene, la sinistra al massimo può fare una opposizione decente”
 
Tanti mi chiedono cosa penso di certi avversari politici locali?
 “bisognerebbe scriverci un libro anche qui, ma in sintesi la maggior parte è incapace, ha interessi personali, senza contare che se la magistratura facesse il suo lavoro senza paura e perbene, molti non ci sarebbero più”
 
Tanti mi chiedono cosa penso di chi mi sparla dietro le spalle a vanvera?
 “Sinceramente me ne infischio. Ho ricevuto tante coltellate alle spalle e tante me ne dicono dietro. Però penso che il mio lavoro parli per me più di tante malelingue.”
 
Tanti mi chiedono come vedo il futuro?
“Sinceramente non sono ottimista, però ho sempre la speranza che cambi e la voglia di lottare perchè questo avvenga”

Nessun commento:

Posta un commento