ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 10 gennaio 2018

CAPANNORI: Richiesta d'audizione Comitato per una viabilità Sostenibile e la Salvaguardia del Territorio.

__________________________________________________

Lo scorso luglio Fratelli d'Italia Capannori dopo aver preso contatto con il Comitato per una viabilità Sostenibile e la Salvaguardia del Territorio, organizzò un incontro con il consigliere regionale Giovanni Donzelli, membro peraltro della commissione regionale che si occupa di viabilità e trasporti, per approfondire le problematiche rilevate dei cittadini in merito al progetto della "bretellina". L'incontro, proficuo e partecipato, permise ai membri del Comitato di ragguagliarci circa le rimostranze e le possibili soluzioni alternative individuate, e si chiuse con l'impegno di portare la voce del Comitato in Regione Toscana attraverso un'audizione nella sopra citata commissione presieduta dal consigliere regionale lucchese Stefano Baccelli. 

Ad oggi però nonostante i vari solleciti e passati parecchi mesi, da parte degli uffici della commissione e del suo Presidente non è ancora pervenuta alcuna risposta né a Fratelli d'Italia né allo stesso Comitato.
Il timore nostro è che, coinvolto come sembra nel Risiko delle candidature alle prossime elezioni nazionali, Baccelli lasci cadere nel vuoto la richiesta di audizione privando i cittadini di Capannori della possibilità di spiegare le loro ragioni al Consiglio Regionale.

Un comportamento quello di Baccelli che non si discosta molto da quello tenuto dall'Amministrazione comunale di Capannori e dall'Assessore regionale Marco Remaschi, destinatario di una lettera ancora senza risposta.
Intanto però il progetto va avanti e i cittadini continuano ad essere ignorati.
Matteo Petrini - Coordinatore Comunale Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Capannori
Circolo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Capannori

Nessun commento:

Posta un commento