ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 7 gennaio 2018

INTERVISTA AD AMICI POLITICI : STEFANO NAVARI Lega Nord PIETRASANTA

__________________________________________________

Stefano Navari, Lega Nord Versilia Medicea
__________________________________________________

Tanti mi chiedono perchè faccio politica?
Faccio politica per passione 
 
Tanti mi chiedono chi combatti?
Combatto la sinistra che ritengo pericolo pubblico..
 
Tanti mi chiedono ci avresti mai a che fare con loro?
Mai avere a che fare con la sinistra ...
 
Tanti mi chiedono, cerchi poltrone?
Poltrone non ne cerco ...
 
Tanti mi chiedono perche' ho scelto la LEGA NORD ?
Ho scelto la lega perché credo nei valori espressi dal capitano Salvini..
 
Tanti mi chiedono cosa penso di Destra e Sinistra?

Di destra penso alle politiche che suggerisce Salvini ed alle regioni governate dalla lega.
Di sinistra penso solo male.
La loro limitata lungimiranza , il loro masochismo , il fatto che non sanno governare neppure un condominio, figurati l'Italia o una città.....
 
Tanti mi chiedono cosa penso di certi avversari politici locali?
Penso che gli avversari politici siano degni di tutta la mia stima se come me , credono un ciò che dicono e fanno....
 
Tanti mi chiedono cosa penso di chi mi sparla dietro le spalle a vanvera?
Chi mi parla alle spalle? Che non hanno il coraggio di parlarmi davanti.....
 
Tanti mi chiedono come vedo il futuro?
Il futuro lo vedo come il presente....pessimo in mano alla sinistra , ottimo in mano alla lega.

Nessun commento:

Posta un commento