ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 5 gennaio 2018

INTERVISTA AD AMICI POLITICI : la Segretaria LEGA NORD di Lucca MARCELLA MANIGLIA



INTERVISTA:

Tanti mi chiedono perchè faccio politica? 
Perché credo che l'uomo sia responsabile del proprio destino e, come tale, lo possa cambiare e non subire.
 
 Tanti mi chiedono chi combatti?
Combatto contro l'ipocrisia, contro gli ascensori verso il potere, contro il falso buonismo; ma combatto anche per i miei ideali, per il futuro di mio figlio e per quello dei figli di tutti noi.
 
 Tanti mi chiedono ci avresti mai a che fare con loro?...(riferita alla domanda sopra)
Si, il male e il bene sono ovunque, é facile venirne a contatto.
 
 Tanti mi chiedono, cerchi poltrone?
No, ho il mio lavoro e credo che avere una stabilità economica al di fuori della politica, rappresenti per il cittadino e quindi per l'elettore una garanzia nei confronti di chi la fa per ideali, non svendibili pur di non perdere eventuali privilegi acquisiti.
 
 Tanti mi chiedono perche' ho scelto il mio PARTITO ?
Sono di origini meridionali, quindi non per l'indipendenza della Padania ma per quella di tutti i popoli, mediante il federalismo.
 
 Tanti mi chiedono cosa penso di Destra e Sinistra?
 Sono luoghi comuni ormai superati, lasciamo la storia ai libri.

 Tanti mi chiedono cosa penso di certi avversari politici locali?
Alcuni mi fanno sorridere, da altri credo di dover trarre insegnamento, dal momento che non generalizzo in base al colore politico.
 
 Tanti mi chiedono cosa penso di chi mi sparla dietro le spalle a vanvera?
Se la gente non ha nulla nella propria vita, pensa a quella degli altri... mi dispiace per loro...
 
 Tanti mi chiedono come vedo il futuro?
Sono ottimista, pertanto lo vedo sereno, nonostante le innumerevoli battaglie che mi si presenteranno!


Nessun commento:

Posta un commento