ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 6 gennaio 2018

INTERVISTA AD AMICI POLITICI : il segretario della Lega Nord Mediavalle Garfagnana SIMONE SIMONINI.


​_______________________________________________________________

Tanti mi chiedono perchè faccio politica?
- Faccio politica per pura passione, cercando di portare un contributo alla società .

Tanti mi chiedono chi combatti?
- Principalmente nessuno, cerco di portare avanti idee con ponderazione e metodologia .

Tanti mi chiedono ci avresti mai a che fare con loro?
- Credo di avere molti più amici che nemici, il mio modo di fare mi porta a essere equilibrato e spero giusto a prescindere dalle idee politiche.

Tanti mi chiedono, cerchi poltrone?
- La vita è fatta di percorsi stretti e difficili, sono partito da zero senza aiuti, in due anni e mezzo ho raggiunto bei traguardi da consigliere comunale a Molazzana (dove vivo) a consigliere provinciale -2 volte- (eletto sia direttamente che con surroga), passando per la segreteria Lega Nord Mediavalle e Garfagnana.
Sicuramente ruoli che mi onorgogliscono, economicamente a rimessa.

Tanti mi chiedono perche' ho scelto la LEGA NORD ?
- Ho scelto la lega Nord dal 2015, mio primo partito, perché mi rappresenta a pieno, movimento federalista legato al territorio.

Tanti mi chiedono cosa penso di Destra e Sinistra?
- Il mondo va avanti, dispiace che alcuni siano rimasti indietro di oltre 70 anni.

Tanti mi chiedono cosa penso di certi avversari politici locali?
- Dicono di essere con i piu deboli ma giocano al tavolo dei piu forti.

Tanti mi chiedono cosa penso di chi mi sparla dietro le spalle a vanvera?
- Cerco di non farmi parlare alle spalle provando a risolvere i problemi.

Tanti mi chiedono come vedo il futuro?
- Provo a pensare positivo.

Nessun commento:

Posta un commento