ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 8 gennaio 2018

INTERVISTA ad ANDREOTTI ROBERTO dirigente Lega Nord Mediavalle Garfagnana.

_____________________________________________________________

Tanti mi chiedono perché faccio politica?
''la faccio perché voglio fare qualcosa di buono, tanto se tu non ti occupi di politica, essa si occupa di te... ed oltretutto voglio che sia fatta bene ed in onestà.''

 Tanti mi chiedono chi combatti?
''combatto il PD, che alla luce dei fatti, ha portato il paese allo sfacelo, e combatto i corrotti ovunque siano''. ( E SE VI DICONO CHE HO A CHE FARE CON QUESTA GENTE RACCONTANO BALLE ).

 Tanti mi chiedono ci avresti mai a che fare con loro?
''NO ! difatti ho rotto i rapporti pure con personaggi di centrodestra, lascio trarre a voi le conclusioni.''
( CHI E' NELL'AMBIENTE POLITICO SA CON CHI NON VOGLIO AVERCI A CHE FARE ).

 Tanti mi chiedono, cerchi poltrone?
''NO, non ho interesse, io sono felice come sto, chiedo solo di abitare in un paese che abbia lavoro certo per tutti, benessere, sovranita' ed autodeterminazione, le poltrone le cerco per gli amici che meritano il mio aiuto ed appoggio ''.

 Tanti mi chiedono perche' ho scelto la LEGA NORD ?
''ho scelto la LEGA NORD  perché è il movimento che rispecchia di piu' le mie idee, e credo che il paese ne abbia davvero bisogno . Ho fatto anche scelte sbagliate ma gli ideali di fondo sono sempre i soliti....''

 Tanti mi chiedono che penso di Destra e Sinistra?
'' beh, se la Destra da un buon governo al paese, almeno la Sinistra puo' fare l'unica cosa che gli riesce bene... L'opposizione.... Altro non possono, vivono nell'odio per l'avversario e ciò offusca le loro scelte....''

 Tanti mi chiedono cosa penso di certi avversari politici locali?
'' ...che forse, se la magistratura non avesse tanti timori reverenziali, il problema non ci sarebbe, basterebbe indagare le malefatte e fare giustizia''.

 Tanti mi chiedono cosa penso di chi mi sparla dietro le spalle a vanvera?
'' che me ne frega poco, ma io non dimentico e quando colpisco ci vado duro, e non mi fermo davanti a nulla, quindi, chi pensa che sia un bischero, forse ha fatto male i suoi calcoli.....''

 Tanti mi chiedono come vedo il futuro?
''con speranza !!!!! ma pronto a lottare per un futuro migliore......''
________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento